Autore Topic: Il mio E-zilla  (Letto 849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cowboy_Niko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: LST2-E, e-Zilla 10, mini drone YI-zhan x4, drone xinxun x30v
Il mio E-zilla
« il: 21 Gennaio 2016, 21:17:07 »
buongiorno a tutti, sono entrato da poco nel mondo dell' rc e qui voglio condividere il mio primo monster truck

E' un E-zilla 10 che mi è stato regalato l'anno scorso da amici per farmi entrare nel fantastico mondo dell'rc.
L'ho ricevuto senza elettronica a parte il motore e esc, che dopo un'escursione finita male, ora monta la combo velineon...
ci sono ancora un po di lavoretti da fare...

da poco ho acquistato da franco68 il suo lst2 che voglio trasformare in elettrico...
vi terrò aggiornati su questo progetto!



Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Il mio E-zilla
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2016, 12:00:14 »
bei mezzi niko, sempre un piacere girare insieme, soprattutto con quel bel mostriciattolo che ti trovi :)

Offline Cowboy_Niko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: LST2-E, e-Zilla 10, mini drone YI-zhan x4, drone xinxun x30v
Re:Il mio E-zilla
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2016, 22:03:49 »
grazie santorello!!!! speriamo di rivederci presto!!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Il mio E-zilla
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2016, 14:13:41 »
Benvenuto nel nostro fantastico mondo... se devi elettrificare il Losone chiedi pure, io un pò me ne intendo  :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Il mio E-zilla
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2016, 20:58:24 »
Eila' Niko  ::welcome:: che strano vedere il mio ex amato modello nelle mani di un' altro :'( pero' sono contento che l' abbia tu,almeno posso rivederlo nelle nostre tante uscite che facciamo ;) comunque complimenti per il tuo parco macchine,si vede quanta passione ci metti  ::clap::

seeeee per caso vorrai elettrificare il Losone,in questo Forum oltre ai consigli dell' esperto Babbal,potrai trovare tanti topic riguardo l' elettrificazione e con tantissimi consigli,basta solo avere tempo di leggere. :) :azn:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal