Autore Topic: Accelerazioni e Velocità dei componenti di un micromotore  (Letto 4514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Accelerazioni e Velocità dei componenti di un micromotore
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2012, 23:06:56 »
giusè sto ancora ad aspettà i calcoli che ti avevo chiesto all'altro foro!!


comunque ragazzi le scuole di oggi fanno schifo, a parte le persone che la frequentano, che vengono solo per perdere tempo e fallo perdere agli altri  ::)

nella mia itis abbiamo solo 4 torni, 4 frese e poco altro e ci sono meno di 1000 studenti che fanno industriale del triennio  ::ball::

che ricordi nel biennio computer con windows 98  :azz:, al triennio ci siamo sistemati con xp, autocad 2004  :sos:

in sistemi, quarto anno, ancora i circuiti pneumatici  ::ball:: in meccanica ancora il motore a scoppio  ::ball:: in disegno si e no abbiamo fatto qualche tavola al CAD  ::ball:: ::ball::

fortuna che abbiamo i nuovissimi pannelli che simulano l'abs, l'iniezione elettronica e cagate varie, siamo i primi ad utilizzarli!!!

ma è vero che dalle mie parti i soldi son un miraggio, e quei pochi che arrivano finiscono in tasca

potrei tranquillamente vantarmi della mia scuola ma nn lo faccio, preferisco dire le cose come stanno, quello che nn hanno insegnato a scuola lo sto imparando usando un po' di intelligenza e logica, applicando nella vita quel poco che imparo a scuola  ::fuma::

Offline giuseppez88

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1194
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4 s.28
Re:Accelerazioni e Velocità dei componenti di un micromotore
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2012, 23:25:03 »
giusè sto ancora ad aspettà i calcoli che ti avevo chiesto all'altro foro!!


comunque ragazzi le scuole di oggi fanno schifo, a parte le persone che la frequentano, che vengono solo per perdere tempo e fallo perdere agli altri  ::)

nella mia itis abbiamo solo 4 torni, 4 frese e poco altro e ci sono meno di 1000 studenti che fanno industriale del triennio  ::ball::

che ricordi nel biennio computer con windows 98  :azz:, al triennio ci siamo sistemati con xp, autocad 2004  :sos:

in sistemi, quarto anno, ancora i circuiti pneumatici  ::ball:: in meccanica ancora il motore a scoppio  ::ball:: in disegno si e no abbiamo fatto qualche tavola al CAD  ::ball:: ::ball::

fortuna che abbiamo i nuovissimi pannelli che simulano l'abs, l'iniezione elettronica e cagate varie, siamo i primi ad utilizzarli!!!

ma è vero che dalle mie parti i soldi son un miraggio, e quei pochi che arrivano finiscono in tasca

potrei tranquillamente vantarmi della mia scuola ma nn lo faccio, preferisco dire le cose come stanno, quello che nn hanno insegnato a scuola lo sto imparando usando un po' di intelligenza e logica, applicando nella vita quel poco che imparo a scuola  ::fuma::

assolutamente d'accordo con te hero!! ;)
nemmeno io mi vanto della mia scuola..semplicemente quello che mi ha datto fastidio è stato lo sparare a zero senza conoscere!! ;)
comunque ripeto..il foglio lo pubblico appena faccio le scansioni a Fabio...ora sono un po impegnato con l'uni...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16210
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Accelerazioni e Velocità dei componenti di un micromotore
« Risposta #17 il: 15 Marzo 2012, 00:50:54 »
Anche se vivo la scuola, ma "dall'altra parte del banco" sto seguendo con interesse lo scivolare sull'argomento "qualità-scolastica" in questa discussione!!!
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Attila9834

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
  • Nella Vita conta L'ESSERE e non L'APPARIRE...
  • I miei modelli: Savage Flux HP
Re:Accelerazioni e Velocità dei componenti di un micromotore
« Risposta #18 il: 15 Marzo 2012, 11:19:55 »
Anche se vivo la scuola, ma "dall'altra parte del banco" sto seguendo con interesse lo scivolare sull'argomento "qualità-scolastica" in questa discussione!!!
 
:censura:  :censura:  :censura:  ::arresto::  ::arresto::  ::arresto::  :censura:  :censura:  :censura:

 :facepalm:  ::fp::  :facepalm:  ::fp::

A Regà... c'ha tanato er professore... azzzz

 :oooops:  :oooops:  :oooops:  ::arresto::  ::arresto::  ::arresto::  ::sekkione::  ::sekkione::  ::sekkione::  ::pazzissimo:  ::pazzissimo:  ::pazzissimo:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal