Raduno MT.it 2013 > Raduno Mt.it 13-14 luglio 2013 - Pista Crazy Road

Sondaggio - Raduno Monstertruck presso la pista del Crazy Road a Zelo B. Persico

(1/10) > >>

Monster+Drift:
Come gia preannunciato nella Home finalmente si organizza il Megaraduno di Monstertruck.it.

L'evento si terrà presso la Pista del Mitico Crazy Road a Zelo Buon Persico.

Oltre che a girare con i nostri mezzi il Week End sarà arricchito con braciolata e ubriacata totale..

Vagoni di carne e pinte di Vino e Birra allieteranno le due giornate affinchè il ricordo rimanga intatto nel tempo.

Al fine di consentire a tutti la partecipazione proponiamo un sondaggio veloce per stabilire la data, fra quelle libere da impegni della pista.

Votate nel sondaggio taggando le date per voi possibili--

Naturalmente sarà scelta la data con il maggior numero di partecipanti.

Ricordo che potete votare per più date.

Ovvero se avete la possibilità di venire in tutte e quattro le date, taggatele tutte.

Per ragioni organizzative il sondaggio avrà durata di una settimana.

Mi raccomando, diffondete al massimo la notizia tra gli utenti, anche quelli che non si sono collegati e visto la notizia.

E incominciate a preparare il vostro parco auto che ormai la data è vicina..

Badlucifer:
Forza ragazzi votate!!!
 Wmt
 WMT
 Wfam

antonio60:
 
Allora, io ho votato per l'unica data che al 20% mi potrebbe dare la possibilità di essere dei vostri
 
In effetti dal 7 luglio sarò in ferie quindi qualche migliao di Km di distanza e con voli ormai prenotati da tempo !!!
 
Quindi spero solo che, a fine giugno gli esami di maturità non mi abbiano incastrato in qualche modo maldestro e che i preparativi della partenza per la domenica successiva siano abbastanza avanzati per permettermi l'assenza da casa per due giorni !!!!
 
 
 
   

bermodel:
 :azn: :azn: :azn: :azn:


Votato.....   :cincin: :cincin:   :yeah: :yeah:





                                                                                 WMT

Franco68:
Bellissima iniziativa  :cincin: votato :yeah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa