Autore Topic: traxxas 3.3  (Letto 2158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline netodo76

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • I miei modelli: traxxas revo
traxxas 3.3
« il: 20 Settembre 2010, 18:15:43 »
SALVE A TUTTI ,DA POCO HO ACQUISTATO UN REVO SENZA MOTORE, E INFORMANDOMI TANTA GENTE SI LAMENTA SUL MOTORE ORIGINALE XCHE' SURRISCALDA TROPPO ...QUINDI CHE ALTERNATIVA POTREI AVERE ??????NET76 ::inkaboom:: :sos:       

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:traxxas 3.3
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2010, 18:31:50 »
Attenzione:
Si scrive in minuscolo, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:traxxas 3.3
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2010, 19:22:46 »
il trx3.3 è un motore che scalda parecchio, basta che lo tieni intorno ai 120-130 gradi, io riesco tenerlo intorno ai 110 , ma sono abbastanza grasso....come carburazione.
E' un ottimo motore molto potente, forse un po difficilino da carburare, ma una volta messo a punto va come un orologio ::hee::

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:traxxas 3.3
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2010, 21:10:21 »
il trx3.3 è un motore che scalda parecchio, basta che lo tieni intorno ai 120-130 gradi, io riesco tenerlo intorno ai 110 , ma sono abbastanza grasso....come carburazione.
E' un ottimo motore molto potente, forse un po difficilino da carburare, ma una volta messo a punto va come un orologio ::hee::


ESATTO!
il trx è un motore che va carburato a puntino..ma una volta fatto saprà darti molte soddisfazioni!
sopratutto se usi una miscela superiore alla 20%...vola come una gazzella  :giriamo: ::pazzissimo:
e fidati che di revo ne ho avuti parecchi  :)


Ciauz


Offline netodo76

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • I miei modelli: traxxas revo
Re:traxxas 3.3
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2010, 21:35:13 »
quindi se volessi cambiare con un picco 26 max come tanti fanno ,sarebbe a rischio mio visto che la miglior cosa e' di metterci il suo originale .....soltanto che il mio negoziante mi ha chiesto 270 euro scontato !!!!!!!non so'......(grazie x i consigli dati )net76 ::tnx::

Offline Mat

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 343
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Revo
Re:traxxas 3.3
« Risposta #5 il: 20 Settembre 2010, 21:45:36 »
quindi se volessi cambiare con un picco 26 max come tanti fanno ,sarebbe a rischio mio visto che la miglior cosa e' di metterci il suo originale .....soltanto che il mio negoziante mi ha chiesto 270 euro scontato !!!!!!!non so'......(grazie x i consigli dati )net76 ::tnx::

Io ho pagato quella cifra per un picco .26 e non per sminuire l'originale, ma penso che si una bella differenza!!!! :)
TRAXXAS REVO Picco P3 .26 engine, RS Competition Exhaust

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:traxxas 3.3
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2010, 10:37:57 »
quindi se volessi cambiare con un picco 26 max come tanti fanno ,sarebbe a rischio mio visto che la miglior cosa e' di metterci il suo originale .....soltanto che il mio negoziante mi ha chiesto 270 euro scontato !!!!!!!non so'......(grazie x i consigli dati )net76 ::tnx::

270??????!!!!!!!  :-X
ma è un furto!!!!   :botte: ammazza con quella cifra a momenti ce ne prendi 2  :badbad:
guarda su ebay, o comunque nei negozianti qui sul forum netodo...si sapranno fare dei prezzi DECISAMENTE migliori  ;)

infatti se non ricordo male, il mio picco per il revo lo presi da silent_pc (grandissimo mariano del forum) a 190E  :yeah:

altrimenti se lo vuoi prendere a meno dai un'occhiata su ebay...però devi sempre tenere conto delle spese di spedizione e, se compri all'estero, del costo della dogana
ma conta che io, per un 3.3 nuovo di pacca pagato 116 spedito, ho dovuto pagare solamente 12E di dogana...quindi pochissimo!  ::fufi::

quindi quello che ti consiglio è di vedere bene in giro...prima di prendere roba a cifre spropositate


Ciauz


Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:traxxas 3.3
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2010, 11:07:15 »
oppure metti un annuncio sul mercatino "cerco". io ho preso un picco .26max per il revo praticamente nuovo da M+D. prezzo molto meno della metà di quello che vuole per il trx3.3 il tuo negoziante. tantissimi utenti sono pronti ad aiutarti, e su questo forum di sicuro non prendi fregature.

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:traxxas 3.3
« Risposta #8 il: 21 Settembre 2010, 11:24:59 »
se vuoi conprare un motore nuovo chiedi ai negozianti qui sul forum, sono gentili e disponibili (silent_pc, trombe, non solo nitro, axlst2...se ne ho dimenticato qualcuno scusatemi...)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal