Autore Topic: Aiutiamo KRIS  (Letto 1221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Aiutiamo KRIS
« il: 29 Settembre 2019, 18:23:50 »
Salve ragazzi.
Scusate se uso il forum per questioni non inerenti al modellismo, ma a volte bisogna farlo se e' per una buona causa.
Oramai ho rotto gli zebedei un po' ovunque, social network, gruppi Whatsap e altri forum.
Si tratta di aiutare un bimbo di 20 mesi che soffre di una malattia rara. Ora sembra che esista una cura che pero' sta si trova negli USA. Per questo motivo nessuna assicurazione sanitaria Europea e' disposta a finanziarla finche non verra' "omologata"  in Europa. Il medicinale consiste in un iniezione di 5ml dal costo di 2.400.000 $... Si, avete letto bene, duemilioniquattrocentomila dollari. Una cifra che nessun comune mortale puo' permettersi di pagare per salvare la vita del proprio figlio.
Qui in Slovenia e' partita una campagna di raccolta fondi e manca davvero poco per raggiungere la cifra. Fondi stanno provenendo da un po' tutto il mondo e spero che pure l'Italia voglia mettersi nell'elenco di chi ha aiutato il piccolo Kris.
La storia (purtroppo) e' vera e accade a una decina di km da casa mia, forse per questo motivo me la sono presa cosi a cuore.
Il link per donare quello che il vostro cuore vorra e' il seguente:

http://fondazioneluchetta.eu/news/2019/aiutiamo-kris-a-ottenere-la-sua-terapia/

Anche 1 solo € sara' utile e gradito.
Vi ringrazio per la vostra generosita' e per il vostro tempo.


Andrea

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Aiutiamo KRIS
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2019, 17:37:56 »
Quota raggiunta e superata!!!

Un grazie di CUORE a tutti coloro che hanno contribuito con le loro donazioni a raggiungere questo traguardo che dara' la speranza al piccolo Kris.

 :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:


Andrea

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal