L'angolo dei "Camionari" > Truck Community

LA FLOTTA !!!! ITT Logistics

(1/18) > >>

IceAdmin:
ebbene punti a questo giunto o giuti a questo punto .......
è ora di fare sul serio !!!!!!!!!!!!!
i filoni tematici del modellismo hanno il loro corso ed è giusto che sia .....
ma le ITT devono anch'esse avere il loro e allora .......

ITT LOGISTICS ....LA FLOTTA !!!!!!

si questi ultimi giorni hanno visto arrivare dal cielo, come fossero chicchi di grandine smarrita e portata dal vento , tante scatole con i MAN ......
e gira che ti sfruguglia ...vuoi che le nostre menti malate non abbiano pensato qualche cosa che possa fare ....unione ?
e certo che si
la FLOTTA DELLE ITT !!!! :) :) :) :) :)

ecco l'idea ....
prese per spunto un po di foto dalla rete abbiamo pensato di creare una "livrea" unica della flotta
che poi il singolo possa aderire o meno
e che il singolo possa aderire con la motrice che meglio reputa opportuno (certo che una flotta di tutti Man non sarebbe male  ::hee::)
e che il singolo possa creare il proprio rimorchio come meglio reputa ......
ma pur sempre la livrea uguale a tutti ........
con tanto di personalizzazioni grafiche comuni e con il nick ....tutto ancora da pensare e decidere
ma pur sempre una "flotta " ......

ed allora le prime foto di prova della livrea ....provato alla veloce su una cabina sacrificale ....ma per rendere l'idea
colori Giallo Cromo e Grigio topo lucido ...(o grigio Fercam )
qui i colori sono si il giallo cromo solo che NON avevo il grigio medio o topo o fercam ......




presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee to be continued please  :yeah:

ciao nè

Leone74:
eh si, è una bella idea da perseguire!
Per il momento siamo in 4 a voler realizzare le prime motrici della flotta (io, Icedaddy, Cristiano72, Gio64), tutti MAN.
4 menti perverse che ragionano insieme, 4 idee che si confrontano e ... 4 gusti così diversi e così uguali.

questo l'accostamento di colori da sviluppare:
fondo giallo con alcune parti grigie e scritte itt logistics in giallo su fondo grigio.




sinceramente su quel volvo non rende molto... e comunque troppo grigio... chiaro!


a questo punto propongo di postare innanzitutto chi vuole partecipare a questa iniziativa, con che mezzo e che forma avrà il mezzo (es:  6x4 con rimorchio, 6x2 con biga, etc...) in modo tale da non fare tutti lo stesso trasporto!

cristiano72:
per il logo cosa ne pensate di questo

Leone74:

IceAdmin:
VA Bè ....
per il logo direi ch c'è già ....prendiamo l iniziali dello striscione e .......

il Man di Ice
espongo le mie anche se .........

partiamo dal kit che è un 6x4 .....e di partenza subito mi hanno caxxiato ma ....
l'idea poteva essere questa

8x4 e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti assi posteriori  :okkio: :okkio: :okkio:


o questa


o questa


o questa


o questa


o al limiteeeeeeeeeeeeeeeeee ma proprio al limiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D


in ogni caso non voglio cimentarmi in un progetto faraonico ho altre due tre cosette per la mente  :fun:
quindi ritorno a fare un classico 6x4 !!!!!
per il rimorchio sicuramente mi contesterete che NON ci sono i 6x4 ma sono tutti 4x2 ....
e invece NO!!! :P :P

ecco alcuni spunti
si potrei fare il motorhome di supporto alla logistica deille logistiche delle ITT logistic  :okkio: :okkio: :okkio:


ma penso di buttarmi su un centinato chiuso ...si insomma un frigo 3 assi  ;D
qui c'è un telonato ma il concettoè lo stesso
visto che esistono ,.........


ovvio in livrea ITT Logistic  ::fufi:: ::fufi::
ciao nè

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa