Autore Topic: Monster truch brontosaurus  (Letto 3481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Monster truch brontosaurus
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2014, 13:42:34 »
 
   Vorrei fare delle domande
 
   Ora il mezzo con che rapporti sta girando ?
 
   Intendo, che per dari delle risposte che abbiano un minimo di senso occorre che abbiamo una qualche conoscenza di come è configurato il mezzo, quindi in ordine
 
tipo di Regolatore (ESC) marca modello
tipo di motore marca modello
 
n° denti della corona
n° denti del pignone
 
Tipo di batteria  (LiPo - LiFe - NiMh - NiCd - ecc ecc)
Tensione
 
Sensa queste minime e informazioni diventa difficile ipotizzare qualsiasi cosa
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Monster truch brontosaurus
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2014, 18:09:32 »
A me da molto da pensare il fatto che il motore scaldi tanto e cosi in fretta! Prova a controllare (smontando il motore) se la trasmissione scorre fluidamente... Magari il problema sta' nei differenziali, in fin dei conti e' un mezzo nato nitro, con prestazioni appena sufficienti con un motore 5.0 se non sbaglio...

Cebrox

Offline vitoantonio

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 13
  • I miei modelli: monster truch brontosaurus
Re:Monster truch brontosaurus
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2014, 11:56:19 »
leopard skyrc3000 13 t esc da 60 a,sperando che questo nn si bruci ,secondo motore bruciato oggi,hobbytech krypton 8.5t strano dopo nemmeno due minuti e uscito fumo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Monster truch brontosaurus
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2014, 12:17:53 »
 
   Ma ..... io prima di cambiare motore o combo su un mezzo che ha bruciato un motore dopo 2 minuti
 
   inizierei a controllare la trasmissione del mezzo dalla A alla Z
 
Chiedendomi se:
 
   1) La trasmissione è scorrevole?
   2) I rapporti sono giusti?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Monster truch brontosaurus
« Risposta #19 il: 05 Maggio 2016, 23:02:41 »
Ciao a tutti, scusatemi ma molto probabilmente arrivo un pò tardi...............vorrei comprare un brontosaurus pro 2 come primo mezzo per un uso normale, me lo consigliate o no? su acquadeo è in offerta a 219 euro e mi sembra buono.
grazie e spero che qualcuno mi aiuti.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Monster truch brontosaurus
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2016, 01:04:31 »
Ciao a tutti, scusatemi ma molto probabilmente arrivo un pò tardi...............vorrei comprare un brontosaurus pro 2 come primo mezzo per un uso normale, me lo consigliate o no? su acquadeo è in offerta a 219 euro e mi sembra buono.
grazie e spero che qualcuno mi aiuti.

Ripeto anche qui non lo conosco e non giudico ...... ma non è che postando la stessa domanda in più discussioni cambiano le opinioni

molti qui sul forum lo sconsigliano ...... io dico che uno ascolta comunque le impressioni di tutti ma poi siccome i soldi sono i suio li spende come vuole

Tu mi pare sia intenzionato a prenderlo ..... qualunque sia il giudizio degli altri devi comunque decidere tu
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal