Autore Topic: Negozi modellismo a Roma -----  (Letto 1373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Negozi modellismo a Roma -----
« il: 12 Marzo 2017, 10:26:45 »
Siccome sarò 3 gg a Roma (zona università Tor Vergata) con quasi tutti i pomeriggi free mi piacerebbe sapere l'indirizzo di qualche ben fornito negozio di modellismo

Se poi magari avesse anche un minimo di sito web da consultare prima ..... sarebbe anche meglio !!!

Grazie
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Negozi modellismo a Roma -----
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2017, 10:36:52 »
Ovviamente il negozio può essere in qualunque zona di Roma non obbligatoriamente vicino a Tor Vergata
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Negozi modellismo a Roma -----
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2017, 08:28:22 »
Modelsport...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Negozi modellismo a Roma -----
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2017, 09:45:33 »
grazie
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Negozi modellismo a Roma -----
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2017, 00:29:16 »
....

oggi pomeriggio libero e sono stato a visitare (e fare un o di spesa) da giannimodellismo

mia impressione

Bel negozio, personale cordiale e disponibile ....... da noi a Torino e dintorni non c'è nulla neanche dividessimo per 100  :( :( :(
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:Negozi modellismo a Roma -----
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2017, 08:46:36 »
Ti posso dire che circa 10 anni fa era un buco di negozio  (sempre rifornito) ma pieno pieno di gente oggi ecco cosa è diventato .. ciao . :)
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal