Autore Topic: losi 2.0 usata consigli  (Letto 2169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
losi 2.0 usata consigli
« il: 12 Maggio 2015, 19:35:17 »
Salve a tutti ero intenzionato d'acquistare una losi 2.0 usata con Motore picco nuovo dice il ragazzo è con servi avox 15kg tt tranne ricevente e telecomando come vi sembra? Grazie in anticipo siete sempre molto gentili e informati grazie mille

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2015, 19:40:31 »
Salve a tutti ero intenzionato d'acquistare una losi 2.0 usata con Motore picco nuovo dice il ragazzo è con servi avox 15kg tt tranne ricevente e telecomando come vi sembra?la vende a 300 euro Grazie in anticipo siete sempre molto gentili e informati grazie mille

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2015, 20:14:51 »
non si può valutare un'auto da una descrizione.. già è difficile valutare le foto.. in ogni caso se metti qualche foto della macchina qualcuno ti può aiutare..

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2015, 20:44:56 »
non si può valutare un'auto da una descrizione.. già è difficile valutare le foto.. in ogni caso se metti qualche foto della macchina qualcuno ti può aiutare..


Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2015, 20:46:10 »
non si può valutare un'auto da una descrizione.. già è difficile valutare le foto.. in ogni caso se metti qualche foto della macchina qualcuno ti può aiutare..


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2015, 21:05:01 »

  sarebbe buono avere anche una foto del telaio visto da sotto ..... solitamente da li qualcosa in più sull'uso si capisce

  però c'è qualcosa che non torna, magari sbaglio io ma mi pare di vedere

  sul gas/freno un servo non identificabile (ma così a giudicare il visibile direi un Tower Pro) e non certo da 15Kg
 
  sullo sterzo vedo un Savox SC-0254MG ..... direi un servo da 7.2Kg (neanche tanto veloce)

  http://www.savoxusa.com/Savox_SC0254MG_Digital_Servo_p/savsc0254mg.htm

  ...... se la descrizione arriva dal venditore ...... direi che la partenza non è delle migliori
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2015, 22:37:50 »
Grazie dell informazione il motore ha detto che ha appena fatto il rodaggio ha percorso solo un litro ma nn mi fiderei molto..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2015, 23:01:44 »

Dalle foto ..... la testa del motore pare nuova (la testa) il resto bisognerebbe esserci dentro e anche avesse solo un litro occorre vedere com'è stato fatto

In ogni caso ripeto, una foto del mezzo visto da sotto sarebbe un buon indizio per valutare quanto ha girato, poi ovvio sempre di un usato si parla, quindi magari qualcosa da controllare sicuramente ci sarà e occorre anche valutare la richiesta economica.



 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2015, 23:48:28 »
a giudicare dalle foto sembra essere perfetta!
poi ovviamente come dice antonio...bisogna indagare più a fondo!


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2015, 10:28:57 »
a giudicare dalle foto sembra essere perfetta!
poi ovviamente come dice antonio...bisogna indagare più a fondo!

Si però io dico sempre che le foto dicono poco, basta una bella pulita, una lucidata e se le foto le so fare tutto sembra nuovo, mentre i graffi sul sottotelaio difficilmente mentono.

Ovvio che poi quando arriva ..... lo stato del motore, dei differenziali, delle massette della frizione degli ammortizzatori e dei cuscinetti faranno la differenza tra

un vero affare
un buon acquisto
un acquisto nella norma
una fregatura

Quello che stupisce è che "qualcuno fotografa il mezzo" poi dice servi da 15Kg ..... travisando sull'unica informazione verificabile dalle foto.

Ecco per me come venditore è già partito con il piede sbagliato !!!!

 



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2015, 19:19:13 »
Xo x voi a 300 euro con gomme nuove motore fatto solo un litro 2 serbatoi 2 chiavi x le viti a manico senza ricevente e telecomando telaio messo bene ne vale ?

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2015, 19:20:19 »
Altrimenti potrei prendermi una xray a 220 senza motore con telecomando senza ricevente..

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #12 il: 13 Maggio 2015, 21:46:11 »
Xo x voi a 300 euro con gomme nuove motore fatto solo un litro 2 serbatoi 2 chiavi x le viti a manico senza ricevente e telecomando telaio messo bene ne vale ?

Andrea cortesemente, questo è un forum evitiamo "modalità SMS" nella scrittura.

Grazie

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:losi 2.0 usata consigli
« Risposta #13 il: 14 Maggio 2015, 08:36:21 »
Il telaio sembra essere della 2.0 EU
Torrette e ammo della 2.0
Le viti trapezio e avantreno con le sedi arrugginite mi lasciano presagire un'incuria nella manutenzione, anche dallo sporco sotto al motore e marmitta.
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal