Autore Topic: buggy losi 3.0  (Letto 1333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
buggy losi 3.0
« il: 11 Maggio 2015, 14:49:28 »
Salve a tutti sono nuovo qui e vorrei acquistare un buggy della losi 3.0 con telaio della 2.0 con Motore Brushless dell' Hobbywing 1800kv e un regolatore della Fuse Dynamite da 120A lo trovata usata a 450 euro con telecomando avc con ricevente della spektrum dx2e secondo voi è tanto?

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2522
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:buggy losi 3.0
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2015, 18:21:47 »
Salve a tutti sono nuovo qui e vorrei acquistare un buggy della losi 3.0 con telaio della 2.0 con Motore Brushless dell' Hobbywing 1800kv e un regolatore della Fuse Dynamite da 120A lo trovata usata a 450 euro con telecomando avc con ricevente della spektrum dx2e secondo voi è tanto?
ciao ma l'hai trovata su questo forum ?
perche a me come dici tu una losi 3.0 con telaio della 2.0 mi sa un po cavolata ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: anche se le forature dei telai sono identiche poi il prezzo  per me sembra un po altino  :ok: :ok: :ok: :ok:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:buggy losi 3.0
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2015, 19:51:12 »
Un prezzo ragionevole quanto può essere?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:buggy losi 3.0
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2015, 21:41:04 »

Certo che 545 euro nuova  450 euro usata ...... mi chiedo dove sia la convenienza dell'usato, risparmi 95 euro e non sai cosa ti arriva !!!

Ha ragione saponetta costo dell'usato eccessivo perchè poi c'è da vedere come è stata usata ..... e per aver già cambiato motore e ESC (sempre che non ci sia discrepanze nella presentazione) direi che magari è anche stata usata parecchio.

In ogni caso parere mio ..... superati i 270-280 euro (se la macchina è ancora in buone condizioni altrimenti neanche quelli) diventa un rischio che io non correrei.

D'altronde .... 270 euro sono
140-150 per il mezzo che a mio avviso è ben pagato se tenuto bene altrimenti ci sono tranquillamente 30-40 euro di troppo
120-130 per la combo, ed anche questo è un prezzo onesto per una combo usata con un regolatore da 120A che io non monterei a prescindere su un mezzo 1:8



 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:buggy losi 3.0
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2015, 21:17:04 »
Salve a tutti sono nuovo qui e vorrei acquistare un buggy della losi 3.0 con telaio della 2.0 con Motore Brushless dell' Hobbywing 1800kv e un regolatore della Fuse Dynamite da 120A lo trovata usata a 450 euro con telecomando avc con ricevente della spektrum dx2e secondo voi è tanto?

Si è tanto.....
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal