Autore Topic: FOTO DEL RADUNO A ZELO  (Letto 12137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2013, 19:05:59 »
A questa ora l'aspetto "ludico" della manifestazione si stara' esaurendo per lasciare spazio a quello ENO-GASTRONOMICO!!! Non sarebbe male pensare per i prossimi eventi ad una webcam che mostri l'evento in diretta per far invidia agli assenti!
Cebrox
 :laugh:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2013, 19:17:41 »
 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Grandi Ragazzacci ( in tutti i sensi  :risatissima: )   

beati voi, continuate con le foto mi raccomando  ::clap:: ::clap:: 

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2522
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #17 il: 13 Luglio 2013, 19:44:29 »
Appena tornato dal mitico raduno al crazy che dire fantastico o conosciuto di persona tanti di qui conoscevo solo il nickname ed un grazie particolare sia a moncicci per il cappellino prestati che a babbal per il tempo che mi dedicato ed i suoi consigli e non per ultimo Fabio   E tutti domani saremo ancora li a divertirci  :azn: Wmt WMT :wmonc:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #18 il: 15 Luglio 2013, 08:47:37 »
questa è la partenza dei ragazzi di Torino eravamo ancora puliti e profumavamo di "ammorbidente"  :laugh: il mio sacco a pelo puzzava di Coccolino alla Lavanda e io di bagno schiuma al pompelmo .... il tutto miscelato con la puzza della nitro  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #19 il: 15 Luglio 2013, 09:16:12 »
ed ecco qui la monci che sotto le mani esperte del fotografo marco diventa bellissima ... grazie marco per le stupende foto che mi fai sempre ma ancora di più per la tua amicizia pulita e affettuosa che mi accompagna da più di un anno ....
A tutti i ragazzi del MT che hanno sopportato i nostri "obbiettivi" addosso per due gg ... grazie per la sopportazione  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #20 il: 15 Luglio 2013, 10:08:09 »
....credo proprio che ce ne saranno per tutti i gusti....grazie a voi! Come avremmo fatto a raccontare questi momenti di alta civiltà senza il vostro supporto fotografico?


P.S.: grazie Monci per l'enorme spirito di sopportazione!  ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::

....


....


....

P.P.S.: psssssst! Ehi? pssssssst! Ehi dico a voi frequentatori di questo bel forum......quello con il cappellino, baffi ed occhiali, non sono io.....ok? E' giusto che lo sappiate!.......

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #21 il: 15 Luglio 2013, 10:38:02 »
ecco lo stato comatoso del rientro  :laugh: mi è toccato fare anche l'appoggino con le mani per la testa di fabio  ::fp:: grande fabio altro bravo ragazzo  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #22 il: 15 Luglio 2013, 11:59:55 »
....eravamo 4 amici al bar....







...poi per fortuna è arrivato uno sano...



Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #23 il: 15 Luglio 2013, 12:08:59 »
....credo proprio che ce ne saranno per tutti i gusti....grazie a voi! Come avremmo fatto a raccontare questi momenti di alta civiltà senza il vostro supporto fotografico?


P.S.: grazie Monci per l'enorme spirito di sopportazione! ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::

....


....


....

P.P.S.: psssssst! Ehi? pssssssst! Ehi dico a voi frequentatori di questo bel forum......quello con il cappellino, baffi ed occhiali, non sono io.....ok? E' giusto che lo sappiate!.......

Carissimo INFERNOOOOO !!!  io apprezzo moltissimo il tuo entusiasmo nel farti riconoscere da tutti i nostri utenti e amici ed è proprio per questo motivo che fornisco altre tue immagini moooolto più vicine alla tua reale indole.

La foto qui sotto postata dal Cuccu sembra una pubblicità della suore Orsoline messa a confronto con tue reali potenzialità...





Ore 03:32:02

Bermodel, Pterqualcosa, Cuccu







Mi sembra doveroso mostrare il volto reale di un grandissimo , anche se recente  , membro di Monstertruck.it che ha saputo portare allegria e spensieratezza tra tutti noi .....  grazie Thomas  :baciobacio:




























                                                                                   Wfam

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #24 il: 15 Luglio 2013, 12:15:12 »

Ho dimenticato di specificare che le foto qui sopra sono state fatte alle 04.00 del mattino dopo la visita dei Carabinieri ..... potete vedere gli elementi che si sono trovati davanti  :facepalm: troppa roba ....  ::pazzissimo:




                                                                                    Wmt

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #25 il: 15 Luglio 2013, 12:23:34 »
dalla mia tenda sentivo solo il Cuccu che diceva (ovviamente con voce strascicata e incespicante): "siamo perfettamente consapevoli che non è l'ora adatta per fare questo rumore ... "  :laugh: e nella mia mente pensavo meglio non uscire se li arrestano qualcuno deve pur andare a pagare la cauzione  :laugh:  ... e poi pensavo pensa se ci portano dentro tutti e domani alle otto arriva Gino e non trova più nessuno  ::pazzissimo:  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Marimare

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X SS, Blade 400 3D, MCPX v1
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #26 il: 15 Luglio 2013, 12:48:59 »
Alberto. guarda che Inferno è così di suo, queste due foto le ho scattate per cena




Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #27 il: 15 Luglio 2013, 12:58:20 »
 :laugh: :laugh:
Sto ancora ridendo........
Brambrambrambrambrammmmmmbrabrabrammmmmm!!!!!!
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #28 il: 15 Luglio 2013, 13:31:46 »
L'arte del modellismo secondo Bermodel

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:FOTO DEL RADUNO A ZELO
« Risposta #29 il: 15 Luglio 2013, 13:35:07 »
L'area nanna.............. :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal