Autore Topic: Presentiamoci!  (Letto 151773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1230 il: 06 Gennaio 2014, 21:55:11 »
 
   Benvenuto Simone ...... buona permanenza sul forum
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alesu87

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: inferno ve, mini inferno, kysoho tf5, rc18b
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1231 il: 20 Febbraio 2014, 15:41:19 »
ciao raga sono alessandro e ho una scimmia per questo hobby  :giriamo: :giriamo:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1232 il: 20 Febbraio 2014, 17:06:22 »
Benvenuto nello ZOO!!!


Cebrox

Offline platypus

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: revo 3.3
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1233 il: 08 Marzo 2014, 22:23:27 »
Ciao a tutti, Stefano dalla Val Ceno.

Offline nicko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • I miei modelli: ford f350 "baraccon"
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1234 il: 23 Marzo 2014, 19:43:16 »
ciao a tutti mi chiamo nicola e abito milano hinterland.....

amo il modellismo in tutte le sue forme ma di piu negli automezzi
perche mi piace la meccanica in genere.....

ci vediamo a novegro

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1235 il: 23 Marzo 2014, 19:47:04 »
Benvenuto... raccontac un pò il tuo approccio al modellismo... non sarà solo una questione "meccanica"!?!? ::fufi:: :dentone:
Una Agata è per sempre!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1236 il: 03 Agosto 2014, 20:01:58 »
 :azn: ::tnx::
ciao grazie per acermi accettato... ormai e' da maggio che mi avete accettato, ma solo ora sto scoprendo l'articolazione di questo sito... sprigionate PASSIONE da ogni lettera, giusto ieri ero un po' demoralizzato da diverse cose , tra l'altro una fregatura presa dopo uno scambio modellistico, ma stamattina dopo un paio di accorgimenti fortunati mi e' ritornata la voglia di sgaso.... ok  :risatissima:
ora dovrete sopportarmi per risolvere dei miei dubbi o delle mie poche conoscenze in settore...
 :wforum:


Offline marchinob77

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: traxxas revo 2.5
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1237 il: 23 Settembre 2014, 08:58:22 »
Ciao ragazzi sono Marco dalla provincia di Milano ho ripreso in mano il mio Revo 2.5 dopo anni.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1238 il: 23 Settembre 2014, 09:00:15 »
 
  Benvenuto marchinob77 e buona permanenza sul forum
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline davedragon

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 19
  • I miei modelli: HPI SAVAGE 4.6
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1239 il: 03 Novembre 2014, 11:57:11 »
Ciao a Tutti ,
sono David da Napoli, grazie per avermi accettato.

E' da una vita che ho sempre voluto iniziare questo hobby e  finalmente ho preso la mia prima macchina con il motore a scoppio!!

dopo vi posto la foto e mi darete qualche dritta!!


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1240 il: 03 Novembre 2014, 18:39:24 »
 
  Benvenuto e buona permanenza sul forum
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1241 il: 03 Novembre 2014, 19:32:55 »
Benvenuto!!
Aspettiamo un 3d con le foto
 Wfam
 WMT
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1242 il: 04 Novembre 2014, 12:13:28 »
Benvenuto in questo splendido mondo... non ti abbattere se troverai dei problemi, noi siamo qui apposta x darti una mano :cincin:
Una Agata è per sempre!

Offline racing74

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1243 il: 08 Febbraio 2015, 18:59:07 »
Ciao a tutti ragazzi, da molto vi leggo ma non mi ero mai iscritto,
diciamo che la mia storia è questa:
Ho iniziato da piccolo con le Gig Nikko, poi la cosa mi piaceva e appena avuto qualche soldarello in tasca mi sono comprato e costruito questa:
http://tamiya-models-veedub.blogspot.it/2010/04/tamiya-fiat-abarth-berlina-corsa-1000.html
Ho girato un pochetto con pistarelle amatoriali tra amici ed ho poi affiancato anche un Losi mini T facendolo arrivare dagli USA 
http://www.examiner.com/article/win-a-losi-mini-t
 però volevo qualcosa che spingesse di più e che facesse un pò di rumore ;  così ho messo da parte le elettriche e mi sono preso un 
HPI Savage 25.   Il tempo di tre litri di nitro e mi sono fidanzato, sposato e diventato papà.........         ::aiuto:: ::aiuto::
Il Savage è rimasto in cantina per 7 anni così così come la passione per  il moellismo.
Poi al nono compeanno di mio figlio decido di regalargli un Buggy 1/12  elettrico che si chiama vortex ( distrribuito da Fantasyland ); è poco più di un giocattolo, ma tanto è bastato per farmi riaccendere qualcosa dentro, tanto che lo rubo sempre a mio figlio.......
Da qui la voglia di ricominciare, ma niente scoppio, elettrico e via.  Appena avrò un minuto andrò nella sezione apposita per chiedere consiglio sull'acquisto di un buggy 1/10 2wd per riiniziare.   P.s. Se a qualcuno interessasse il savage 25 nel frattempo me lo faccia sapere, ( lo svendo per avere un po di contante da dedicare al buggy )  appena sarò abilitato lo proporro nella sezione mercatino per vendere o scambiare,,,, ( ma intanto .... :dentone: :dentone:  )

Saluti e buona serata

Racing

Offline circondati

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 0
  • I miei modelli: axial ridgecrest, traxxas summit
Re:Presentiamoci!
« Risposta #1244 il: 09 Febbraio 2015, 18:15:28 »
Son Ale , un saluto a tutti gli utenti del forum

Ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal