Autore Topic: compatibilita' rx orange  (Letto 822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
compatibilita' rx orange
« il: 30 Aprile 2016, 20:26:22 »
ciao antonio , ho letto i topic delle tue prove che hai fatto di compatibilita' delle rx orange sulle futaba... ma queste rx sono compatibili solo con radio spektrum?? leggo del dsm.... dsm1-2-x ... cosa vogliono dire queste lettere messe assieme?

ho citato antonio, solo perché so che lui fa e ha fatto un sacco di prove, ma ovviamente se qualcuno ha altre esperienze da riportare sono ben accette... apro questo topic anche perché vorrei valutare qualche altra radio diversa dalla mia dx3s, anche se al momento ne sono più che soddisfatto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compatibilita' rx orange
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2016, 08:16:13 »
ciao antonio , ho letto i topic delle tue prove che hai fatto di compatibilita' delle rx orange sulle futaba... ma queste rx sono compatibili solo con radio spektrum?? leggo del dsm.... dsm1-2-x ... cosa vogliono dire queste lettere messe assieme?

ho citato antonio, solo perché so che lui fa e ha fatto un sacco di prove, ma ovviamente se qualcuno ha altre esperienze da riportare sono ben accette... apro questo topic anche perché vorrei valutare qualche altra radio diversa dalla mia dx3s, anche se al momento ne sono più che soddisfatto

Non mi è chiara la domanda, cerco di interpretarla

Le "orange" come  RX vengono prodotte per  vari sistemi (protocolli) di trasmissione

Spektrum intesa come marca (perchè talvolta si dice spektrum per indicare genericamente un sistema a 2.4GHz) trasmette con un determinato protocollo o meglio con determinati protocolli appunto DSM, DSM2, DSMX ...... e le RX vanno prese in base al/ai protocollo/i gestito/i dalla propria radio

La orange fa quindi RX per DSM, DSM2 ma anche per protocolli FASST per Futaba  .....

Conclusione occorre scegliere le RX per il proprio sistema.

Futaba ..... per alcune radio ha previsto di avere il modulo di trasmissione intercambiabile e quindi mantenendo sostituendo il modulo trasmissivo la stessa radio puù essere utilizzata con più sistemi utilizzando di volta in volta quello che più aggrada
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compatibilita' rx orange
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2016, 12:38:59 »
Esattamente .... e non so se troverai orange o altre RX compatibili
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal