Area Community > Parliamo di tutto! MonsterTruck e non.....

RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA

(1/8) > >>

smanettone1977:
Ciao ragazzi apro questo topic per realizzare una raccolta fondi da destinari agli sfortunati amici vitime dell'alluvione in Sardegna.
Tramite il mio caro amico Fabio Mereu (murgeu) i soldini raccolti verranno utilizzati per l'acquisto di beni di prima necessità per gli abitanti del Terralbese, una delle zone più colpite da questo disastro.
I contributi avverrano tramite ricarica Postepay direttamente a Fabio che si occuperà personalmente dell'acquisto del materiale.
Sarà nostra cura aggiornarvi man mano sulle cifre raccolte e sul materiale acquistato.
Prego gli interessati di contattarmi in mp per avere i dati del versamento per ovvi motivi di privacy.
Ringrazio sin da ora chiunque contribuirà a questo piccolo ma importante progetto.
Un grazie particolare va anche agli admin che mi hanno concesso questa opportunità.

smanettone1977:
Riporto quanto dettomi da Fabio. Purtroppo non gli sarà possibile connettersi molto di frequente a causa delle condizioni in cui si trovano e per il grande lavoro che è necessario fare. Sono sicuro che non appena potrà lo farà di persona anche qui:
"Grazie Zione, da me in paese c'è tanto da fare, molte famiglie o meglio dire interi rioni in pratica hanno subito ingenti danni sia materiali che morali..in questi giorni sto cercando di farmi in 4 con il volontariato..sero che tutto finisca nel migliore dei modi.

Passo di casa in casa..insomma c'è tanto da fare e scoprire vita e miracoli di chi ci abita mentre ti passano davanti i loro beni "foto, libri, vestiti" in questo modo è psicologicamente devastante anche per il volontario!

Il mio pensiero và anche veros i paese limitrofi dove questa triste vicenda ha portato via anche delle vite umane.

Di nuovo grazie mille ragazzi!"

Cuccurux:
Allora, ragazzacci!!
Facciamo vedere di che pasta siamo fatti!!!!

In occasione del devastante terremoto in Emilia abbiamo dato una dimostrazione di solidarietà e di genuino altruismo nei confronti degli amici coinvolti nel disastro, oggi è necessario rinnovare il nostro impegno per sostenere chi sta affrontando un momento difficilissimo.

RICORDIAMOCI TUTTI CHE CIO' CHE E' SUCCESSO AD ALTRI AVREBBE POTUTO TRANQUILLAMENTE  ACCADERE AD OGNUNO DI NOI....

e teniamo bene a mente che c'è la garanzia che  I NOSTRI contributi saranno indirizzati AD HOC per cercare di tamponare le emergenze più impellenti.

Se per la raccolta Pro Emilia questa garanzia portava i nomi di Andrea (Cuccurux) e Michele (Badlucifer), oggi cambiano i volti ma il succo resta lo stesso. Anzi..... siamo ancora di più in una botte di ferro. Andrea (Smanettone), l'organizzatore, e Fabio (Murgeu), la mano che fisicamente acquisterà e distribuirà i beni di prima necessità , sono DUE DI NOI e non necessitano di alcuna presentazione.

Quindi, INTASIAMO LA CASELLA MP DI SMANETTONE CON LE RICHIESTE DI SOTTOSCRIZIONE!!!!!

DIAMOCI UNA SETTIMANA DI TEMPO, QUINDI DIAMO I NOSTRI CONTRIBUTI ENTRO GIOVEDI' PROSSIMO 28-11. LE RISORSE SERVONO SOPRATTUTTO ADESSO.... E PRIMA RACCOGLIAMO MEGLIO E'!!

 :e che: Wfam :wforum: WMT

Il Cuccu

Cuccurux:
Inserito annuncio anche sulla nostra  pagina FB:

https://www.facebook.com/groups/34790165425/

FORZA FORZA FORZA!!!!!!!



Il Cuccu

murgeu:
Grazie mille ragazzi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa