Autore Topic: traxxas telluride o axial scx10  (Letto 18441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:traxxas telluride o axial scx10
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2014, 23:41:28 »
Alla fine forse è piu bello l axial piu veritiero magari prenderlo in kit e metterci l elettronica waterproff e usarlo anche nel fango e nei boshi
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:traxxas telluride o axial scx10
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2014, 08:12:45 »
la meccanica dell'axial non credere che ressta a brushless potenti eh..non è nato per quello..ci son altri prodotti axial con prestazioni diverse e la sembianza di foristrada da comoetizione:fatti un giro sul sito :ok:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:traxxas telluride o axial scx10
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2014, 10:54:30 »
Ancora pero' non sappiamo per cosa vorresti usare uno o l'altro mezzo... COMUNQUE... Il traxxas va bene se vuoi farti un giro senza impegni in qualche campagna, se vuoi fare qualche salto o 2 giravolte spazziali (sgommate), ma a questo punto prenderei piuttosto uno Stampede... L'Axial e' sicuramente uno scalatore piu' performante rispetto al Telluride, ma non ci fai ne salti ne sgommate e nemmeno i guadi! Brusshelizzarlo secondo me e' una bestemmia... Si puo' fare, ma metteresti un motore di una Lamborghini su un Toyota Land Cruiser? Dovresti trovare un motore BL waterproof (se vuoi guadare) con pochi CV per avere un buon controllo alle basse velocita', e mettere tante S in batterie per avere una buona velocita'! Se vai di BL Sensored, sognati il waterproof... Mi sembra strano che ancora nessuno abbia nominato l' unico mezzo che fa tutte ste cose assieme e che lo si puo' brushellizzare senza problemi... Non e' uno scaler ma lo si trasforma se si vuole... Ma sarebbe un peccato perche' cosi e' gia molto performante! Guarda un po sto video e dimmi cosa ne pensi:
3x Axial Wraith 3x Traxxas Summit, Land Rover D90 Clod Buster SCX10 CC01 at Devils backbone
Capito a cosa mi riferisco? In parte questo mezzo gia' e' in tuo possesso, cosi poi puoi anche intercambiare i pezzi e le batterie!
Fatti un giro su Youtube e capirai che forse e' il mezzo che fa per te!


Cebrox






(si e' capito che parlavo del Summit?)

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:traxxas telluride o axial scx10
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2014, 14:11:42 »
bello mi piacciono troppo sti video! io ho l erevo praticamente similissimo al summit
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:traxxas telluride o axial scx10
« Risposta #19 il: 10 Gennaio 2014, 20:00:58 »
Il bello di questi video e' che sono girati ad altezza "mezzo" quindi risaltano tutte le difficolta' che il mezzo va a superare... In teoria noi per godere di queste prodezze ci dovremmo distendere ogni qualvolta superiamo un ostacolo per ammirare i nostri gioiellini! Il video sicuramente e' molto indicato per mostrare come mezzi differenti come uno scaler o un monster affrontino e superino (non sempre con successo) un ostacolo... Che Revo e Summit siano simili e riduttivo... Sono lo stesso mezzo ma con differenti evoluzioni, uno per la "pista" mentre l'altro per il fuori-pista! Comunque noi siam qui, e se vuoi altri video interessanti basta chiedere! (o cercarli su youtube!)

Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:traxxas telluride o axial scx10
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2014, 20:20:30 »
piu che altro sarebbe da prendere tipo uno scaler che a parer mio è piu realistico di un summit o un e revo  e renderlo 100% WATERPROF E ANDARE A SBALLARCI NEL FANGO!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:traxxas telluride o axial scx10
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2014, 22:57:51 »
Allora se.vuoi qualcosa di realistico direi che il Telluride non dovresti nemmeno menzionarlo vicino ad un Axial! A me personalmente piace da morire l' Axial  Wraith e se fossi in te lo terrei in seria considerazione! Lo hai visto in azione nel video sopra, sicuramente lo si può impermeabilizzare e sa fare molto di più di ciò che hai visto, quindi cerca su Youtube altri video con mezzi Axial e poi decidi cosa fa per te! Poi per le modifiche vedrai che troverai molti consigli qui sul forum.


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal