L'angolo del Torino Racing > Eventi Torino Racing

Sabato 26-07-2014 in pista !!!!

(1/5) > >>

Det89:
Ciao amici,
io (Det89) e il Babbal abbiamo organizzato una gitarella fuori porta con le nostre mugen.
Questa gitarella si terrà sulla pista Agrimodel di Pinerolo tempo permettendo questo Sabato 26-07-2014.
Le informazioni sulla pista sono sul loro forum,ma in breve : costo giornaliero 15€, per ogni postazione c'è la corrente elettrica ecc ecc !!!!
Se qualcuno di voi volesse unirsi a questa giornata in pista lo scriva qui sotto sarà bene accetto =)

canyon:
Io domenica molto probabilmente faccio la gara di san giglio e quindi sabato non posso esserci (ps per sabato le previsioni non sono proprio il massimo)

Det89:

--- Citazione da: canyon - 23 Luglio 2014, 17:45:14 ---Io domenica molto probabilmente faccio la gara di san giglio e quindi sabato non posso esserci (ps per sabato le previsioni non sono proprio il massimo)

--- Termina citazione ---

Io ho guardato bene le previsioni e danno Nuvoloso con bassissima percentuale di pioggia !!!!! Speriamo bene cmq !!!

antonio60:

--- Citazione da: Det89 - 23 Luglio 2014, 16:07:15 ---Ciao amici,
io (Det89) e il Babbal abbiamo organizzato una gitarella fuori porta con le nostre mugen.
Questa gitarella si terrà sulla pista Agrimodel di Pinerolo tempo permettendo questo Sabato 26-07-2014.
Le informazioni sulla pista sono sul loro forum,ma in breve : costo giornaliero 15€, per ogni postazione c'è la corrente elettrica ecc ecc !!!!
Se qualcuno di voi volesse unirsi a questa giornata in pista lo scriva qui sotto sarà bene accetto =)

--- Termina citazione ---

Divertitevi !!!!!
 
Hia trovato il sistema di caricare le LiPo?

Det89:

--- Citazione da: antonio60 - 23 Luglio 2014, 17:54:33 ---
--- Citazione da: Det89 - 23 Luglio 2014, 16:07:15 ---Ciao amici,
io (Det89) e il Babbal abbiamo organizzato una gitarella fuori porta con le nostre mugen.
Questa gitarella si terrà sulla pista Agrimodel di Pinerolo tempo permettendo questo Sabato 26-07-2014.
Le informazioni sulla pista sono sul loro forum,ma in breve : costo giornaliero 15€, per ogni postazione c'è la corrente elettrica ecc ecc !!!!
Se qualcuno di voi volesse unirsi a questa giornata in pista lo scriva qui sotto sarà bene accetto =)

--- Termina citazione ---

Divertitevi !!!!!
 
Hia trovato il sistema di caricare le LiPo?

--- Termina citazione ---

Si,giò mi ha detto che ha lui il cavo per caricarle....le ho già consegnate a lui ieri notte....

Comunque ecco le previsioni :

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa