Autore Topic: carrozza hellfire  (Letto 2999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
carrozza hellfire
« il: 07 Settembre 2014, 09:46:26 »
ciao ... sto cercando una nuova carrozza con rispettivo alettone da montare sul mio hellfire per il 21 a melzo... mi date qualche link per qualche negozio on line?? grazie

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:carrozza hellfire
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2014, 12:42:40 »
ciao ... sto cercando una nuova carrozza con rispettivo alettone da montare sul mio hellfire per il 21 a melzo... mi date qualche link per qualche negozio on line?? grazie

Link ..... pochi, qualcosa su ebay
 
Talvolta se non trovi l'originale si trova quall della JConcepts a codice J0025HD  o JC0025HD
 
Solitamente le trovi trasparenti ...... e costicchiano
 
la forma della carrozza JConcepts è questa
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:carrozza hellfire
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2014, 15:23:35 »
cavolo nn ne trovo ... ma sapete se monta anche altre scocche ?? tipo quelle del savage o altre marche , anche adattandole magari...
l'attacco dell'alettone e' un po' particolare , cioe di hpi nn ne ho mai avute e attacchi alettone cosi' nn ne ho mai visti...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:carrozza hellfire
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2014, 15:40:15 »
cavolo nn ne trovo ... ma sapete se monta anche altre scocche ?? tipo quelle del savage o altre marche , anche adattandole magari...
l'attacco dell'alettone e' un po' particolare , cioe di hpi nn ne ho mai avute e attacchi alettone cosi' nn ne ho mai visti...

No su ebay ci sono ..... non regalate visto la "vecchiaia" del mezzo ma si trovano
 
http://www.ebay.it/itm/HPI-7198-CARROZZERIA-HELLFIRE-/161412584897?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item2594f095c1#ht_3194wt_1037   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal