Autore Topic: Short Course, quale scegliere?  (Letto 1711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Short Course, quale scegliere?
« il: 31 Maggio 2013, 11:58:53 »
So che esistono svariate discussioni simili ma io ho delle esigenze particolari e leggendo queste mie esigenze (chi conosce molti modelli) senza dubbio saprà rispondere senza problemi  ;D

Non vorrei spendere più di 150€
Preferirei un modello 4X4 ma andrebbe bene anche 2WD
Ricambi reperibili facilmente su ebay o siti di modellismo
Possiedo già radiocomando e ricevente, quindi sarebbe meglio non comprare un RTR ma dovrebbe avere un combo (magari brushless)

Due dettagli poco importanti:
Se possibile, preferirei acquistarlo su un sito europeo per evitare di aspettare un mese e per evitare problemi doganali
Se possibile, preferirei un kit di montaggio, mi diverto molto a montare i modelli e con la scusa del montaggio, capirei meglio come funziona la meccanica, così al primo problema saprei già cosa e come smontare il modello e quale ricambio acquistare...

Sapete consigliarmi qualcosa?  ;D

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:Short Course, quale scegliere?
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2013, 12:00:10 »
ah, dimenticavo... comprerò il modello dopo aver venduto il mio savage 21 a scoppio, quindi il budget potrebbe essere anche leggermente maggiore  :ok:

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Short Course, quale scegliere?
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2013, 12:34:14 »
aspetta di avere un budget superiore e prendi il traxxas slash platinum...
http://traxxas.com/products/models/electric/6804Rslash4x4platinum

indistruttibile, divertente e apparte il budget iniziale, rispecchia tutti i punti richiesti da te...

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:Short Course, quale scegliere?
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2013, 12:56:45 »
aspetta di avere un budget superiore e prendi il traxxas slash platinum...
http://traxxas.com/products/models/electric/6804Rslash4x4platinum

indistruttibile, divertente e apparte il budget iniziale, rispecchia tutti i punti richiesti da te...
ma costa più de doppio di quello che posso spendere  :shocked: come ho già detto, ho un budget pari a quanto guadagnerò vendendo il savage, quindi mostri simili posso scordarmeli  ;D

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Short Course, quale scegliere?
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2013, 14:31:03 »
pensavo avessi 150€+ la vendita del savage...

Offline DarkGhost

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • I miei modelli: TAMIYA DT-02 // HPI Savage // WL V911
Re:Short Course, quale scegliere?
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2013, 16:44:45 »
pensavo avessi 150€+ la vendita del savage...
volendo potrei fare così, ma sarebbe una spesa troppo grossa... ho altre cose più importanti quindi meglio non superare i 150/180€  ;D
comunque.. ho visto il Team Associated SC10 è 1/10, 4x4, combo brushless ed ottima marca! costa un po di più, ma solo perchè è RTR, se sarebbe disponibile senza radiocomando, ricevente, batteria e caricabatteria, forse potrei prenderlo... ma dubito ci sia una versione simile  :facepalm:

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Short Course, quale scegliere?
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2013, 23:10:45 »
probabilmente trovi qls che si avvicina alle tue esigenze usato, gurda bene in giro che salta sempre fuori qualcosa
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal