Area Tecnica MonsterTruck.it > Area SCALERS

Vaterra Twin Hummers Nuovo arrivato

(1/6) > >>

Badlucifer:
Non ho resistito alla tentazione, un caro amico aveva un Twin fermo a prender polvere e allora gli ho liberato un mensola e mi son fatto spedire il modello.
Ho iniziato a fare una ricerca per capire quali modifiche fossero necessarie realmente e quali fossero solo "di moda" e successivamente sono iniziati i lavori.
Immediatamente ho eliminato l'elettronica di serie, sostituita di sana pianta con materiale che avevo già in casa, ovvero un bel servo con ingranaggi in metallo HV proveniente da hobbyking e motore tekin 10,5 sensored abbinato a un mambapro
Ho fatto modificare la trasmissione inserendo un DIG che bloccherà le ruote posteriori e sto sistemando la scheda del verricello e la batteria all'interno del cage.
Qualche fotina








I lavori procedono in contemporanea su più modelli, per cui il 3D procederà lentamente
 :wforum:

antonio60:

Ed alla fine verra fuori un'altro bel mezzuccio !!!!

Bravo Bad !!!

smanettone1977:
Bello bello.  Questo ibrido mi è' sempre piaciuto. Io alla fine sono andato sulla exo per un uso pista ma adesso urge un bel confronto! :)

Cebrox:
Vediamo cosa tirera' fuori Bad da questo mezzo che non mi ha mai convinto... Gli ibridi non mi hanno mai convinto, ma non per cio' non possono esser validi! Solo che bisogna capirne l'uso! Io non vedo bene il ponte rigido su un mezzo veloce... Il ponte rigido lo vedo bene solo sui camion!  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima: Secondo me le sospensioni indipendenti possono essere efficienti nel fuoristrada almeno quanto il ponte rigido! Parere personale, ma non ho mai avuto modo di provare un ponte rigido...


Cebrox

da77my:
andrea con la definizione ibrido cosa intendi?? valido per piu' fondi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa