Autore Topic: Consiglio per l'acquisto di un Savage  (Letto 2202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline realmauro

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 79
Consiglio per l'acquisto di un Savage
« il: 05 Gennaio 2011, 20:23:21 »
ciao a tutti sono nuovo del forum e nn ho ancora capito come funziona lintero forum..comunque vi volevo chiedere che mi consigliavate
tra un savage 25 o un savage x 4.1...che mi consigliate sono indeciso.....
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2011, 13:53:57 da Badlucifer »

Offline SSK V2

  • Saltare su una rampa e fare un backflip a 3 metri d'altezza...non ha prezzo!!
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3171
  • Sesso: Maschio
  • ...:::Antonio:::...
  • I miei modelli: HPI Savage Flux 2350 & HSP Xeme 6000kv Brushless
Re:aiutatemiiii
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2011, 20:28:52 »
Sono due mezzi vecchi...si vedono poco in giro...ora va di moda il Savage XL oppure il Savage X 4.6. Valuta anche un Revo 3.3, un T-Maxx 3.3. Anche l'elettrico non è male anzi...molti lo ritengono meglio dello scoppio ed io sono uno di quelli ::hee:: elettrico vai di E-Revo Brushless edition, E-Maxx Brushless edition oppure Savage Flux. :cincin:

 :ciaociao:

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:aiutatemiiii
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2011, 20:49:51 »
Sono due mezzi vecchi...si vedono poco in giro...ora va di moda il Savage XL oppure il Savage X 4.6. Valuta anche un Revo 3.3, un T-Maxx 3.3. Anche l'elettrico non è male anzi...molti lo ritengono meglio dello scoppio ed io sono uno di quelli ::hee:: elettrico vai di E-Revo Brushless edition, E-Maxx Brushless edition oppure Savage Flux. :cincin:

 :ciaociao:
Anchio sono uno dell'idea che l'elettrico é meglio anche se ho passato tanto tempk nello scoppio comunque quanto é il tuo badget??
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline realmauro

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 79
Re:aiutatemiiii
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2011, 21:08:12 »
400€ si lo so che sono due mezzi vecchi pero volevo sapere qualera il migliore tra i due....

Offline Wildnitro

  • Monster
  • ***
  • Post: 104
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi LST, Losi xxx-sct, Associated sc8, Hotbodies D8 Hara, Xray xt8
Re:aiutatemiiii
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2011, 21:26:29 »
tra i due credo sia meglio l'x 4.1, visto che poi da quello hanno tirato fuori l'x 4.6 che è un mezzo stravalido e ultra collaudato! :ok:
"l'importante è droppare grosso!...e in ogni caso...dàghine!!"

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:aiutatemiiii
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2011, 23:14:35 »
Xè ti sei incapponito su questi 2 mezzi??? Senza nulla togliere ai vecchi Savage, come specificato da altri utenti, c'è di meglio :e che:
Una Agata è per sempre!

Offline realmauro

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 79
Re:aiutatemiiii
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2011, 13:52:24 »
perche ho trovato un mio amico che me li puo trovare a 150€ pero solo questi due...comunque lasciando stare questi due quale altro mi
consigliereste???

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio per l'acquisto di un Savage
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2011, 13:55:49 »
Intanto ti ho modificato il titolo, così magari la discussione è più rintraccabile e comprensibile.
Io da gran estimatore di Savage ti consiglio un X 4.6... spenderai un pò di più ma non c'è confronto.
Inoltre il forum è PIENO di discussioni fotocopia come questa, se usi la funzione "ricerca" troverai tutte le risposte
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline realmauro

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 79
Re:Consiglio per l'acquisto di un Savage
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2011, 14:00:41 »
a ok ... le ho trovate.....grazie

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Consiglio per l'acquisto di un Savage
« Risposta #9 il: 07 Gennaio 2011, 00:39:57 »
e al Savage Xss non ci pensa nessuno?
(è un po' fuori dal budjet è vero però secondo me ne vale la pena...)

tra il savage 25 e il savage X direi che sia meglio il secondo (però bisogna vedere che versione è il 25...)
il savage X se non sbaglio ha un problema al telaio che si piega nella X sotto al motore...

comunque secondo me ti conviene stare tra i modelli attualmente in stok...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:aiutatemiiii
« Risposta #10 il: 07 Gennaio 2011, 01:30:39 »
perche ho trovato un mio amico che me li puo trovare a 150€ pero solo questi due...comunque lasciando stare questi due quale altro mi
consigliereste???
Se vuoi spendere così poco xè hai poco budget, ravvediti, il modellismo è un hobby costoso. Se parti con pochi spiccioli, stai tranquillo che li recuperi subito dopo :(
Una Agata è per sempre!

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:aiutatemiiii
« Risposta #11 il: 07 Gennaio 2011, 01:38:28 »
perche ho trovato un mio amico che me li puo trovare a 150€ pero solo questi due...comunque lasciando stare questi due quale altro mi
consigliereste???
Se vuoi spendere così poco xè hai poco budget, ravvediti, il modellismo è un hobby costoso. Se parti con pochi spiccioli, stai tranquillo che li recuperi subito dopo :(
eh si,purtroppo in questo hobby l'ho capito a mie spese ::ball:: ::ball:: ::ball:: chi piu' spende meno spende........ ::fuma:: ::fuma:: ::fuma:: ::fuma::
quindi il consiglio che ti posso dare da parte mia e':
cerca di capire se c'e' un negoziante nei paragi tuoi,che marchi tratta e se tiene ricambi sopratutto,per i marchi poi i piu' gettonati sono sempre i soliti..... ::hee:: ::hee:: ::hee::

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Consiglio per l'acquisto di un Savage
« Risposta #12 il: 07 Gennaio 2011, 02:59:16 »
una domanda ma hai preso il savage X?
perchè ho visto questo tuo topic di qualche giorno fa...
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=29845.0

P.S.:sei nella sezione sbagliata la sezione giusta era hpi...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal