Autore Topic: Slash 4x4 Limited Edition  (Letto 1375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexz4

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: TLR Eight 3.0 Electro, Slash Platinum 4x4
Slash 4x4 Limited Edition
« il: 20 Febbraio 2016, 12:02:46 »
Ciao ragazzi mi sono gia ripresentato nell'area apposita, ora mi ripresento anche qui con le immagine del mio Slash...

 ::welcome::


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2016, 17:47:09 »
Bello ..... ma sotto la carrozza ? ancora come mamma l'ha fatto o hai già fatto up ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alexz4

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: TLR Eight 3.0 Electro, Slash Platinum 4x4
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2016, 17:20:14 »
Ho cambiato solo il servo e ho messo un savox da 10,5 kg in 0.7 sec. digitale e poi una stupidata la copertura trasparente dove c'è il pignone per il resto è già abbastanza accessoriato... ha già molti componenti in ergal quali i portamozzi posteriori, blocchetti sterzo e blocchetti caster...
l'ho provato in pista ma non si comporta bene, devo cambiare le gomme e prendere molle più rigide al posteriore... piano piano si farà tutto. :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2016, 18:30:45 »
Personalmente anche io sono per i piccoli passi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2016, 19:53:01 »
Metti gli adattatori per le gomme da buggy, e vedrai che andrai molto molto meglio in pista
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline alexz4

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: TLR Eight 3.0 Electro, Slash Platinum 4x4
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2016, 12:39:31 »
Metti gli adattatori per le gomme da buggy, e vedrai che andrai molto molto meglio in pista
 :cincin:

Acquistati e montati... con gomme per Buggy!  :yeah:

Offline alexz4

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: TLR Eight 3.0 Electro, Slash Platinum 4x4
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2016, 20:55:21 »
Pronti via...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2016, 21:00:54 »
E come si è comportato in pista dopo gli aggiustamenti ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alexz4

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: TLR Eight 3.0 Electro, Slash Platinum 4x4
Re:Slash 4x4 Limited Edition
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2016, 20:33:47 »
E come si è comportato in pista dopo gli aggiustamenti ?

Diciamo molto meglio con le gomme adatte... ma piccole modifiche vanno ancora fatte...
adesso l'ho smontato tutto per pulirlo è ho notato che due cuscinetti dei differenziali si erano bloccati, poi ho rimesso la frizione perché ho notato che col differenziale centrale quello fornito dalla casa madre, ballava abbastanza. Non riesco a capire il perché, eppure è un pezzo originale che mi ha mangiato un po di supporto motore (6860) il cuscinetto ballava... poi ho cambiato l'olio del differenziale posteriore ho messo un 5000 vedremo come và. Domani vado a comprare i cuscinetti che mi mancano poi quando il tempo vorrà si potrà provare le modifiche effettuate. :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal