Autore Topic: DiMonaco pro driver 2 fuel  (Letto 1468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
DiMonaco pro driver 2 fuel
« il: 18 Aprile 2011, 19:56:31 »
Dopo il rodaggio del motore che farò con una roga al 10%, avrei scelto la DM pro al 16% (monster mta4 s28). Qualcuno l'ha provata? Ho fatto una buona scelta? Non sono esperto quindi mi affido a chi ha già un pò d'esperienza in miscele. Grazie in anticipo.  :graz:

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:DiMonaco pro driver 2 fuel
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2011, 22:07:45 »
io è da molto che uso la runner time al 25% è perfetta!
ti sconsiglio vivamente la jets e la promix!!   ::furious::

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:DiMonaco pro driver 2 fuel
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2011, 04:01:21 »
quoto x la runner time (top).. e' la mia mix da moltissimi anni... fai anke senza after-run con quella....

sconsiglio vivamente miscele al 10% di nitro... sono SEMPRE mix economiche con materiali di seconda scelta se non peggio..

riquoto FabioZuma x la jets.... lascia perdere...

la DM la usano in tanti sembra buona.... non saprei dirti... ne ho usate molte marche ma mai la DM.

il MTA4 e' 1 moster ke ho... la 16% di nitro e' ottima, il motore e' gia cattivo di suo e spendi anke parecchio meno su 1 modello del genere...