Autore Topic: conoscete la miscela meccamo???  (Letto 1187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
conoscete la miscela meccamo???
« il: 10 Giugno 2010, 15:25:21 »
ciao a tutti, nel mio paese ha aperto un nuovo negozio di modellismo, non tratta la traxxas, cosa che mi da fastidio, ma è utile per l'acquisto della miscela e delle candele, almeno non devo fare 30km per comprare 1lt di miscela. ora questo negozio tratta una miscela marcata meccamo, io prendo i l bidoncino da 2lt al 25% a 25€, ma c'è anche al 16% a 22€. qualcuno la conosce? che dite è buona? c'è anche il sito www.meccamo.com

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:conoscete la miscela meccamo???
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2010, 15:31:03 »
è la meccafuel off road quella dedicata ai monster. Ne ho sentito parlare bene sul forum  :)

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:conoscete la miscela meccamo???
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2010, 15:39:39 »
purtroppo il negoziante aveva solo la on-road ma lui "ovviamente" dice che va bene lo stesso, poi io non ci devo gareggiare quindi diciamo che non stresso al massimo il motore. sicuramente la off-road sarà più appropriata

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:conoscete la miscela meccamo???
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2010, 16:43:16 »
Hai voglia; la Meccamo é una delle migliori miscele non americane attualmente in produzione produce sia la MeccaFuel e (se non mi sbaglio) la Oxygen su specifiche di Aigoin

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal