Autore Topic: E-maxx Full allu  (Letto 1215 volte)

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E-maxx Full allu
« il: 25 Febbraio 2015, 00:03:14 »
Ciao a tutti, è da un bel pò che non scrivo più sul forum e ritorno oggi dopo tanto, volevo chiedere qualche consiglio in merito all'acquisto di un e-maxx per prepararlo interamente in metallo, compresa la trasmissione.Ora io ricordo che facevano un telaio (il gorillamaxx) che ora non trovo più , ed un kit con differenziale e motor mount centrale al posto della trasmissione standard (per evitare di tritare tutto) che idem non trovo da nessuna parte, per caso voi sapete dove reperirli?Altra cosa , approfitto per chiedere, ma la trasmissione centrale dell'e-maxx brushless edition ha tutti gli ingranaggi in metallo?
Grazie mille in anticipo  ::tnx::
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Offline Cebrox

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2015, 08:51:16 »
Non sono il massimo esperto ma... Dalle informazioni che credo di avere l'Emaxx ha ingranaggi misti nella trasmissione, sia in acciaio che in plastica... La Gorillamaxx come azienda è fallita e quindi i suoi prodotti sono praticamente introvabili, ho visto un utente di FB che vendeva un Emaxx full ALU con pezzi gorillamaxx... Di più non so...


Cebrox

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2015, 15:25:36 »
secondo me...non ha senso fare un mezzo full allu
primo perchè vai a spendere un patrimonio
secondo perchè fai un mezzo prettamente da "mensola"; a che pro?
poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole

per quanto riguarda la Gorillamax...anche io sono alla ricerca di un telaio per l'e-revo perchè ho delle idee malsane che mi frullano in testa  :okkio: ma come ha già detto cebrox...sono introvabili  :lacrimone: :facepalm:


Offline general lee

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2015, 20:55:21 »
purtroppo non posso esser d'aiuto,però il discorso dell'aver senso o meno un mezzo del genere è tutto relativo

Offline Cebrox

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2015, 21:31:58 »
Concordo con Generale... Puo' diventare un bel oggetto da esposizione come pure un bel mezzo da guidare a condizione di non fasciarsi la testa in caso di danni... Poi altro fattore da considerare sara' che motore (o quanti) montare per far muovere un mezzo che diventa molto pesante...


Cebrox

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2015, 00:51:16 »
capito grazie, il fatto è che vorrei montare un motore diciamo pure "eccessivo", il 2028 della castle e non vorrei tritare tutto , per cui mi serviva una trasmissione resistente, magari un kit a differenziale centrale al posto della classica trasmissione , anche se la tranny originale andrebbe bene se resisterebbe allo sforzo.Conoscete qualche marca che vende trasmissioni per e-revo, savage o e-maxx in grado di sopportare quel motore?
Grazie ancora
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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2015, 21:57:01 »
nessuno sa nulla?Perdo le speranze allora?
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Offline andrea racing

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2015, 22:30:31 »
Ho avuto in mano il 2028... non triti tutto, semplicemente polverizzi tutto...
Se proprio vuoi esagerare vai di Castle 1717 e poi valuti come alimentarlo...
Quel motore a 6s fa già paura, ma immagino che a te non basti quindi immaginalo a 8s

Offline Cebrox

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2015, 22:35:13 »
Purtroppš non sono in grado di aiutarti... SUppongo che esista un diff. centrale per Emaxx... Non so quanto sia "indistruttibile" ma il fatto che disptribuisca la potenza fra anteriore e posteriore, "dovrebbe" far si di limitare eventuali danni...


Cebrox

Offline Badlucifer

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #9 il: 27 Febbraio 2015, 23:41:41 »
Per esperienza l'unica strada praticabile è quella dell'home-Made... E il telaio più versatile e adatto a certe motorizzazioni "sgarbate" è il Savage
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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #10 il: 28 Febbraio 2015, 19:27:59 »
il savage flux o va bene anche uno scoppio elettrificato?
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Offline Badlucifer

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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #11 il: 28 Febbraio 2015, 19:50:46 »
il savage flux o va bene anche uno scoppio elettrificato?
Meglio un Flux, ha già tutti gli ingranaggi rinforzati
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Re:E-maxx Full allu
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2015, 23:28:43 »
gli ingranaggi della tranny centrale o intendi anche quelli dei differenziali ant e post?
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