Autore Topic: velocità e-revo  (Letto 3914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:velocità e-revo
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2014, 22:04:56 »
 
   Quando lo farai facci sapere ..... credo il linea generale interessare a più di qualcuno
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:velocità e-revo
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2014, 19:09:38 »
Procurati pure un termometro per misurare le temperature del Mamba! Comunque mi sembra strano che ci siano cosi pochi commenti... Il Revo e' probabilmente il mezzo piu' diffuso qui sul forum...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:velocità e-revo
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2014, 19:32:47 »
Procurati pure un termometro per misurare le temperature del Mamba! Comunque mi sembra strano che ci siano cosi pochi commenti... Il Revo e' probabilmente il mezzo piu' diffuso qui sul forum...


Cebrox

proprio per la diffusione del mezzo credo che il suo esperimento, che io da "scoppiettaro" reputo ad alto rischio per la combo (pariteticamente per ESC e Motore) possa, come ho già scritto, "interessare a più di qualcuno"

 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:velocità e-revo
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2014, 19:59:31 »
si tende a non rispondere perchè son sempre le solite domande trite e ritrite:se uno digita su google qualcosa in merito a rapportature e-revo vien fuori un mondo infinito in infiniti forum..
tutti si son terrorizzati per le rapportature dell e-revo a6s:secondo mè si rishia di far più danni ad esser troppo corti che non il contrario!
io come ripetuto alla nausea giro con 28 di pignone e54 di corona:sembra un rapporto disumano ma lo uso solo su strada e lo tira come un dannato senza avere temperature mostruose..se poi uno uole girare in off e con temperature più elevate un19/20/21 secondo mè posson starci senza troppe fisime..

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:velocità e-revo
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2014, 20:24:36 »
ho lindicatore della temperatura ho la docking station per l iphone ora sto a 55 gradi
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:velocità e-revo
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2014, 20:38:15 »
comunque rapportato 28/54 ariverai oltre i 100km/h
tirata d'orecchi a traxxas che ha fatto quel porcaio della king kong doking solo per" l'i-phogne" ::ball::
sarebbe stato carino aver una cosa del genere(seppur è na cag.ta è comunque carina)su smartphone ortodossi ::ball::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:velocità e-revo
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2014, 20:47:17 »
comunque rapportato 28/54 ariverai oltre i 100km/h
tirata d'orecchi a traxxas che ha fatto quel porcaio della king kong doking solo per" l'i-phogne" ::ball::
sarebbe stato carino aver una cosa del genere(seppur è na cag.ta è comunque carina)su smartphone ortodossi ::ball::

Ti confesso che stavo facendo un pensierino a comprarmi quella radio solo per giocare un pò con il telefono, poi non ho indagato oltre per sapere se era compatibile con il 5....
Ma che io sappia funziona anche con ipod ecc ecc ecc

Meno male che ho lasciato perdere
 :)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:velocità e-revo
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2014, 20:55:26 »
non ci posso credere che badlucifer abbia mai preso minimamente in cosiderazione una radio del genere :laugh:..
io ne presi una per un amico per il summit:siam diventati pazzi per impostarla e alla fine è finita che la radio non funziona più ::ball::se almeno funzionase senza dokin station,ma non dà più segni di vita..pensate un pò se prima non mi piaceva l'apple ora quanto possa amarla :Pchiuso ot

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:velocità e-revo
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2014, 21:05:49 »
Tranquillo, è stata una debolezza passeggera.
 :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:velocità e-revo
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2014, 21:32:19 »
funziona da dio la uso kon un vecchio 3gs posso modificare tutto senza menarmelo tutto bello comodo sapere voltaggio , vel , temperatura giri del motore e altre belinate!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:velocità e-revo
« Risposta #25 il: 20 Settembre 2015, 18:15:44 »
Giusto per non aprir altri topic...
Anche io con rapporto 18/54  2+2s da 7600 mah e gomme non originali le duratrax mt six pack 3,8, ha raggiunto i 63 km/h...
Però le batterie erano 3,85v ognuna (carica da storage) e non caricate al massimo a 4,20v... penso che un poco faccia la differenza....
E sicuramente con gomme stradali ancor di più.
Non so come facciano sui video in internet con le stesse caratteristiche a spuntar velocità superiori...

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:velocità e-revo
« Risposta #26 il: 20 Settembre 2015, 23:51:57 »
semplice
usano le 6s
mettono gomme di diametro superiore
ma soprattutto spingono tutti i paramentri sull'esc, specialmente sul timing


ti faccio una domanda, il motore che temperatura ha raggiunto?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal