Autore Topic: **** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****  (Letto 16358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #105 il: 21 Marzo 2017, 12:15:39 »
Non so se questa è la tua primissima esperienza di modellismo ma fidati, prima passi quella soglia e meglio è, te lo dice uno che fa aeromodellismo che a differenza delle macchinine (che bene o male qualcosa salvi sempre anche dopo catastrofi) quando vai in volo metti in preventivo che qualcosa vada storto (e quel qualcosa può anche non dipendere da te, servi che si inchiodano, motori che si spengono e via dicendo).
Fa parte del gioco, e poi.....siamo off road, la polvere e la terra la mangiamo a colazione :laugh: :laugh:

a parte gli scherzi se sei  prime esperienze venire con noi sarebbe doppiamente produttivo, non per forza devi scendere in pista se non te la senti ma con tutti i pilastri di questo mondo che ci saranno la, sarà come avere un'enciclpedia umana a tua disposizione per qualsiasi consiglio.
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #106 il: 21 Marzo 2017, 12:28:01 »
Ah....il "non devi per forza scendere in pista" è abbastanza in utopia eh, una volta che sei la scendi per forza di natura , fidati, se vieni solo come spettatore passerai tutto il tempo a morderti gomiti, la tentazione di correre la dentro è troppa!
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #107 il: 21 Marzo 2017, 16:04:40 »
Questo per me sara' il primo Novegro, e anche la prima volta che scendero' in pista! Paura? Si, di demolire la macchina di qualche altro utente! Probabilmente faro' piu danni che altro e sterzero' al contrario rispetto alla curva. Ho pochissime uscite all'attivo 4 con il Summit e fooorse una decina con l'Emaxx ( e credo che per ben 3 volte NON ho danneggiato il mezzo) quindi come puoi dedurre, saresti in buona compagnia...


Cebrox

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #108 il: 21 Marzo 2017, 16:21:25 »
Penso che dopo tutte queste considerazioni, sei diventato abbastanza grande per:

Scaricare i due file.
Compilarli.
Rispedirli al Cuccurux.

Quindi muovitiiiiiiiii...

Ricorda che la pista di Novegro è "rigorosamente" una pista da divertimento e NON assolutamente da competizione.
Ok, ci affidiamo per la creazione a quei santi del CrazyRoad...ma perchè sono decisamente dei professionisti !!!!!.
Io la prima volta che ho visto un salto, mi sono c.....o addosso.
...ma poi.....
Adot

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #109 il: 21 Marzo 2017, 21:27:05 »
Questo per me sara' il primo Novegro, e anche la prima volta che scendero' in pista! Paura? Si, di demolire la macchina di qualche altro utente! Probabilmente faro' piu danni che altro e sterzero' al contrario rispetto alla curva. Ho pochissime uscite all'attivo 4 con il Summit e fooorse una decina con l'Emaxx ( e credo che per ben 3 volte NON ho danneggiato il mezzo) quindi come puoi dedurre, saresti in buona compagnia...


Cebrox

Grande Cebrox.... grazie per questo intervento. Hai inquadrato alla perfezione anche la mia situazione. e visto che come si dice mal comune mezzo gaudio....  Wmt Wfam

manca poco ormai...  :giriamo:

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #110 il: 22 Marzo 2017, 10:37:56 »
ragazzi domanda di logistica
avremo a disposizione la corrente per i caricabatterie?
o devo portarmi dietro una batteria al piombo?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #111 il: 22 Marzo 2017, 10:46:03 »
ragazzi domanda di logistica
avremo a disposizione la corrente per i caricabatterie?
o devo portarmi dietro una batteria al piombo?

corrente disponibile

al più serve che vi portiate le prolunghe
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #112 il: 22 Marzo 2017, 10:56:03 »
ragazzi domanda di logistica
avremo a disposizione la corrente per i caricabatterie?
o devo portarmi dietro una batteria al piombo?

corrente disponibile

al più serve che vi portiate le prolunghe

ok, grazie Antonio

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #113 il: 22 Marzo 2017, 12:04:30 »
ragazzi domanda di logistica
avremo a disposizione la corrente per i caricabatterie?
o devo portarmi dietro una batteria al piombo?

corrente disponibile

al più serve che vi portiate le prolunghe

ok, grazie Antonio

di nulla ..... ovviamente avremo la tensione di rete a 230V disponibile quindi alimentatori e carichini dovranno essere personali poi ovvio che se qualcuno resta in panne avoglia ad amici disponibili a far caricar batterie !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #114 il: 22 Marzo 2017, 19:19:39 »
Avrei pure io una domanda... Nel tendone e' vietato fumare (ed e' giusto cosi, il fumo fa male e fa spendere tanti soldi...) ma si possono usare dei "saldatori a gas" o per intenderci quelle specie di cannelli a gas piccolini portatili? Nel caso volessi saldare qualche bullet...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #115 il: 22 Marzo 2017, 19:27:09 »
Avrei pure io una domanda... Nel tendone e' vietato fumare (ed e' giusto cosi, il fumo fa male e fa spendere tanti soldi...) ma si possono usare dei "saldatori a gas" o per intenderci quelle specie di cannelli a gas piccolini portatili? Nel caso volessi saldare qualche bullet...


Cebrox

Il tendone è all'aperto, e nei limiti dell'educazione si può fumare... e nei limiti del buonsenso si puù usare TUTTOOOOOOOOOOO
 ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #116 il: 22 Marzo 2017, 19:55:37 »
carissimo cebrox dacci tutti i dettagli del tuo modello,e piomberemo sù di tè come tantissimi kamikaze ahaahahahahah
vergadoro arturo

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #117 il: 22 Marzo 2017, 21:58:21 »
carissimo cebrox dacci tutti i dettagli del tuo modello,e piomberemo sù di tè come tantissimi kamikaze ahaahahahahah

Facile da riconoscere... Sarà quello che va contromano o quello perennemente capovolto sul tetto in mezzo al tracciato!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #118 il: 22 Marzo 2017, 22:01:37 »
secondo me .... nel rispetto di tutti sarebbe meglio non fumare sotto il tendone aperto o chiuso che sia, già abbiamo le macchinine a scoppio che appesantiscono l'aria, ma comunque come dice bad con un pochino di logica e di rispetto si può fare tutto, io ad esempio non fumo ma il fumo non mi infastidisce, se però ci sono bambini nelle vicinanze ecco li il buon senso indicherebbe di non fumare !!!

Credo che diverso sia fare una saldatura ..... poi molti di noi avranno saldatori elettrici quindi non è che serva più di tanto accendere saldatori a gas

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #119 il: 22 Marzo 2017, 22:02:44 »
carissimo cebrox dacci tutti i dettagli del tuo modello,e piomberemo sù di tè come tantissimi kamikaze ahaahahahahah

Facile da riconoscere... Sarà quello che va contromano o quello perennemente capovolto sul tetto in mezzo al tracciato!


Cebrox

addirittura contromano !!!!   :laugh:   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal