Autore Topic: Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori  (Letto 14676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dark

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #135 il: 02 Settembre 2010, 20:39:57 »
il progetto iniziale prevedeva almeno il triplo di salti e molti fatit in seguenza, per cosi dire all' americana, pero posso comprendere le decisioni di Palazzoli di farla + semplice.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #136 il: 02 Settembre 2010, 20:52:10 »
I salti mi sembrano ben raccordati, il tracciato mi pare un pò troppo squadrato (solo curve 45° e 90°), forse qualche curva un pò più tecnica ed impegnativa non ci starebbe male (opinione personale).  ;)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #137 il: 02 Settembre 2010, 20:57:17 »
a me non piace... troppo piatta in alcuni punti si potrebbero fare le woops e poi mi sembra davvero larga
e larga perche ci gireranno anche le 1:5  ;)

 :yeah:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #138 il: 02 Settembre 2010, 21:04:34 »
 :azz: :azz:    ...altro che 1/5..... li ci giro pure col Ducato  :D :D :D   

....cmqe anche a me non piace il salto con la curva a 90° immediatamente dopo  ::coltello:: ::coltello::    ...sai quanti "ripassano dal via" e saltano un giro...  :risatissima: :risatissima: :risatissima:   

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #139 il: 02 Settembre 2010, 21:10:59 »
:azz: :azz:    ...altro che 1/5..... li ci giro pure col Ducato  :D :D :D   

....cmqe anche a me non piace il salto con la curva a 90° immediatamente dopo  ::coltello:: ::coltello::    ...sai quanti "ripassano dal via" e saltano un giro...  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Beh questa cosa mi sembra francamente impossibile anche perché nelle gare; il software ha un tempo minimo impostato sotto del quale non te lo rileva.  ;)

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #140 il: 02 Settembre 2010, 21:25:01 »
Bella bella... non sembra troppo difficile quindi andra' bene per me :-)

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #141 il: 02 Settembre 2010, 21:30:15 »
Dark vedo che c'e' anche spazio per una pista da trial per i monster, la farete vero?

dark

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #142 il: 02 Settembre 2010, 21:34:18 »
I salti mi sembrano ben raccordati, il tracciato mi pare un pò troppo squadrato (solo curve 45° e 90°), forse qualche curva un pò più tecnica ed impegnativa non ci starebbe male (opinione personale).  ;)

è lo stesso problema che mi sono posto io, il problema fondamentale è che il terreno non è grandissimo, se cominciavo a svariare con le curve mi mangiavo troppo terreno, quindi ho optato per curvoni veloci da pennellare vicino al cordolo se vuoi essere veloce sul giro......li diventa difficile te lo assicuro, ritengo che per esempio la curva dopo il rettilineo bisogna prenderla forte e cercare di riaddrizzarsi subito, se no il doppio non lo fai, idem la curva prima della parabolica, se riesci a farla veloce li guadagni sulla parabolica....sempre se sei capace a farla e ti regge la "pompa", e poi ho cercato di renderlo piu difficile con staccatone dopo la parabolica con tornate per poi riaprire il gas e cercare di tenerlo aperto fino all'inizio del rettilineo, è una pista facile come ho detto.....pero vediamo quanto bisogna essere bravi per andare "seriamente" forte, se noti ci sono alcune curve fondamentali per tenere alta la velocità nel rettilineo successivo, se no lo fai ti passano in fondo.

dark

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #143 il: 02 Settembre 2010, 21:35:38 »
Dark vedo che c'e' anche spazio per una pista da trial per i monster, la farete vero?

cè la pista per i crawler in programma subito dopo, poi dopo la trial ........ e se poi "qualcuno si smuove" pista onroad nei progetti futuri alle spalle di quella da off.

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #144 il: 02 Settembre 2010, 21:37:16 »
Grandioso, ma Alessandro mi ha detto che c'e' anche la corrente, l'acqua e l'aria compressa, ma dalle foto non si vede bene......

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #145 il: 02 Settembre 2010, 21:39:38 »
:azz: :azz:    ...altro che 1/5..... li ci giro pure col Ducato  :D :D :D   

....cmqe anche a me non piace il salto con la curva a 90° immediatamente dopo  ::coltello:: ::coltello::    ...sai quanti "ripassano dal via" e saltano un giro...  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Beh questa cosa mi sembra francamente impossibile anche perché nelle gare; il software ha un tempo minimo impostato sotto del quale non te lo rileva.  ;)

..la mia era una citazione dal gioco del Monopoli....  :(  :-[ :-[ 

dark

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #146 il: 02 Settembre 2010, 21:42:56 »
Grandioso, ma Alessandro mi ha detto che c'e' anche la corrente, l'acqua e l'aria compressa, ma dalle foto non si vede bene......
attualmente cè acqua provvisoria, ma cmq cè, in attesa di quella definitiva ed impianto di irrigazione, ci sono prese della corrente ovunque 4 posti box= 8 prese, illuminazione notturna, aria compressa, sistema trasponder!

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #147 il: 02 Settembre 2010, 21:47:53 »
Bene, grazie tante Dark, presto vi verro' a trovare con la mia buggy e con il mio monster

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal