Autore Topic: AXIAL AX-10: DUBBIO ELETTRONICA  (Letto 4142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re: AXIAL AX-10: DUBBIO ELETTRONICA
« Risposta #15 il: 20 Marzo 2008, 19:00:41 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline wildcat

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 416
  • Sesso: Maschio
  • cat
Re: AXIAL AX-10: DUBBIO ELETTRONICA
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2008, 16:12:00 »
Ciao a tutti. Io posseggo un SSK thunder tiger, ma, mi sto' facendo prendere dal rock crawling. Ho visto (almeno per inziare senza svenarmi) un Axial AX10 (entry level). Il mio timore e' che, con i motori elettrici, non ho mai avuto a che fare, e sinceramente la cosa mi intimorisce. Prima di imbarcarmi in un'avventura che poi finisce male, vedendo che state parlando proprio di batterie, caricabatterie e altro, cortesemente, qualcuno mi spiega come funziona il tutto? Nel senso, parlate ti vari tipi di carica, cutoff, ma praticamente, come funziona? Non vorrei farvi perdere tempo, mi accontenterei anche di qulache link che mi aiuti a dipanare la matassa. Grazie. ::tnx::
Luciano

Offline fabryd

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Maxx, Axial EXO, E-revo 1/16 vxl, Axial Wraith, Traxxas Slash 4WD, Losi Micro-t, Tamiya TT01, Miniz, Kyosho dNano
Re:AXIAL AX-10: DUBBIO ELETTRONICA
« Risposta #17 il: 08 Giugno 2011, 23:39:37 »
Sulle nimh avete maledettamente ragione, "avevo" 6 pacchi che usavo sull'emaxx (3 coppie quindi) che controllavo periodicamente, quindi mi sono fatto un bell'axial ax10 senza problemi.... ma paff i 6 pacchi sono tutti morti all'unisono, vedendomi costretto ad usare delle piccole lipo da 1500 che uso sul revino vxl :(
e per giunta 2s, perche il tio rock non digerisce molto le 3s
ed ora non so se prendere altre nimh o una lipona da 3000 o 4000

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:AXIAL AX-10: DUBBIO ELETTRONICA
« Risposta #18 il: 08 Giugno 2011, 23:48:19 »
Sulle nimh avete maledettamente ragione, "avevo" 6 pacchi che usavo sull'emaxx (3 coppie quindi) che controllavo periodicamente, quindi mi sono fatto un bell'axial ax10 senza problemi.... ma paff i 6 pacchi sono tutti morti all'unisono, vedendomi costretto ad usare delle piccole lipo da 1500 che uso sul revino vxl :(
e per giunta 2s, perche il tio rock non digerisce molto le 3s
ed ora non so se prendere altre nimh o una lipona da 3000 o 4000

Hai per caso visto la data dell'ultimo post??
 ::)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline fabryd

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Maxx, Axial EXO, E-revo 1/16 vxl, Axial Wraith, Traxxas Slash 4WD, Losi Micro-t, Tamiya TT01, Miniz, Kyosho dNano
Re:AXIAL AX-10: DUBBIO ELETTRONICA
« Risposta #19 il: 09 Giugno 2011, 00:03:01 »
lol non ci avevo fatto caso :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal