Autore Topic: caricabatterie "MULETTO"  (Letto 2841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naomo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
Re:caricabatterie "MULETTO"
« Risposta #30 il: 17 Febbraio 2018, 00:58:44 »
considerate che non pretendo molto ne devo far gare o cose importanti...devo solo ricaricare delle lipo per un monster,che saranno 4s da 6500...o giu di li...
io mi accontento, magari se posso, potete spiegarmi la differenza fra un corally,o diamond, e un robbe o isdt? ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:caricabatterie "MULETTO"
« Risposta #31 il: 17 Febbraio 2018, 11:47:37 »
considerate che non pretendo molto ne devo far gare o cose importanti...devo solo ricaricare delle lipo per un monster,che saranno 4s da 6500...o giu di li...
io mi accontento, magari se posso, potete spiegarmi la differenza fra un corally,o diamond, e un robbe o isdt? ;)

La differenza tra i carichini la si può fare solo partendo da sigle note

Di robbe ve ne erano tanti modelli, così come di ISDT ve ne sono e credo di Corally e Diamond

Io posso dirti cosa guardare per fare una scelta ocutala
per caricare delle 4S da 6500mAh ad 1C (quindi tempo medio di carica 60 minuti) devi andare su un carichino che abbia  non meno di 100W per canale ..... ma gli stai tirando il collo quindi direi che sarebbe meglio da 120W a salire

Deve gestire correnti da almeno 10A per singolo canale

Sarebbe meglio riuscisse ad arrivare a caricare e bilanciare almeno delle 6S .....


Sulle marche .....
li entra in campo la qualità del prodotto e quindi per ogni singolo produttore e modello occorre cercare notizie da chi li usa

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal