Autore Topic: foto degli impianti dei nostri mezzi  (Letto 5423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #60 il: 14 Marzo 2018, 21:48:27 »
Scusa Antonio, ma quell'ultima foto è il particolare di un tuo mezzo?? Dicevi mica che nn ti piacevano i dissiasori da montare sui motori? O forse avevo inteso male Io?

No non è mia ..... e un po più su ti avevo messo il link ad una discussione in cui c'è quella foto che credo di ricordare di che sia ma non son sicuro !!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #61 il: 14 Marzo 2018, 22:58:03 »
Scusa Antonio, ma quell'ultima foto è il particolare di un tuo mezzo?? Dicevi mica che nn ti piacevano i dissiasori da montare sui motori? O forse avevo inteso male Io?

No non è mia ..... e un po più su ti avevo messo il link ad una discussione in cui c'è quella foto che credo di ricordare di che sia ma non son sicuro !!!!
Una buona maniera per aggiungere peso in più
 :yeah:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal