Area Tecnica MonsterTruck.it > Elettronica

Motore BL sensored pochi Kv

(1/4) > >>

Steel Saviour:
Buongiorno gente, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono alla ricerca del motore brushless sensored con meno kv che vi viene in mente; e con pochi intendo che il tekin T8 da 1350kv è il massimo accettabile.
A parte quei bestioni per gli skateboadd a voi viene in mente un motore sensored da veramente pochi kv?

antonio60:
In una mia ricerca avevo trovato una volta un 850kv ma ora sono 1200km lontano dal mio pc per poterti date indicazioni i precise ... e potrebbe anche essere che mi stia sbagliando

Steel Saviour:
Probabilmente hai visto il pro4 di tekin, che effettivamente arrivava a 850kv; Ora il 412HD scende addirittura a 500kv.
Interessanti, ma sarebbe ncora meglio esistesse qualcosa di puù grosso.

rubicon:
C'è anche il toro rc da 1350kv a sensori.....interesserebbe anche a me....a trovarlo....
E un 1350kv, sempre a sensori lo fa himoto....

antonio60:

--- Citazione da: Steel Saviour - 08 Agosto 2018, 21:22:12 ---Probabilmente hai visto il pro4 di tekin, che effettivamente arrivava a 850kv; Ora il 412HD scende addirittura a 500kv.
Interessanti, ma sarebbe ncora meglio esistesse qualcosa di puù grosso.

--- Termina citazione ---

Per che tipologia di mezzo deve essere adatto il motore? Con quante celle si intende utilizzarlo?

Così magari l'eventuale ricerca e la relativa segnalazione ha più senso. Magari anche una indicazione dell'ordine di spesa sarebbe un valido indizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa