Autore Topic: ******** ANNULLATA LA PARTECIPAZIONE A NOVEGRO 2013 ********  (Letto 69641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #30 il: 20 Febbraio 2013, 14:29:26 »
la risposta mi sembra scontata.... e dovrebbero darla solo chi si è prestato ad organizzare l'evento dando disponibilità per il venerdi.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #31 il: 20 Febbraio 2013, 14:31:04 »
non dobbiamo dimenticarci che se per noi rappresenta un momento di incontro, per l'Organizzazione rappresenta un investimento economico. E non da poco. Se si fa, si fa come Dio comanda e come MT ha sempre fatto, ovvero AL MASSIMO LIVELLO, altrimenti non si fa.  Per incontrarci ci sono già altre cartucce in canna, e non tra un anno.... ma tra qualche mese quando il meteo sarà più clemente.

Esattamente per questo motivo chiedevo se avrebbe senso proporre all'ente Fiera di rimandare il tutto alla seconda edizione della fiera, che, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare essere in un periodo più lieto dal punto di vista climatico...o almeno si spera.

il problema è che l'altra fiera di Novegro è dedicata quasi esclusivamente allo statico.. quindi altro pubblico ed altri espositori..

la nostra presenza non sarebbe in tono con la manifestazione...

http://www.parcoesposizioninovegro.it/hme/
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2013, 14:33:50 da Monster+Drift »

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #32 il: 20 Febbraio 2013, 14:37:38 »
sicuramente condivido il concetto che non è una smanettata nel fango di 3 ore ma 3 giorni di freddo, umido e disagi.
oltretutto se la pista è scoperta quanta gente pensate sia disposta ad uscire allo scoperta dai capannoni della fiera per imbrattarsi e vedere poche macchine che cercano di "galleggiare su fango e neve" ?

ribadisco che io ci sarò ma non è un problema se ci verrò senza il mezzo ma a vedere gli stand.
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #33 il: 20 Febbraio 2013, 14:51:26 »
io ho messo che sarei comunque disposto a partecipare, (venerdì finito lavoro compreso)...
ma la mi acondizione è dettata dal fatto che io sono molto vicino e quale pilota "non da pista" a me intemperie o neve non crenao problemi (sempre che non cammini con il motore nell'acqua)

capisco che per chi viene da lontano lo sforzo è notevole e fare il viaggio per non scaricare nemmeno la macchina è molto brutto.

dal punto di vista della fiera personalmente visto il meteo e considerando che ben pochi (sopratutto le famiglie coi bambini), rimarrebbero sotto alla neve per vedere i pochi coraggiosi/inoscenti (io sono fra questi) girare come mosche sull'imalaya spazio permettendo proporrei di dedicare un piccolo spazio interno con la limitazione del solo elettrico.... sempre che ci siano sufficenti dimostranti.

segare lo scoppio a molto brutto (lo dice uno che novegro lo fa solo perchè c'è lo scoppio e si può saltare) ma credo possa essere una valida alternativa.

ignoro come possano essere le strade, ma visto le previsioni immagino che rimangano pressochè sgombere da "intoppi" quindi comunque ci sarà un'affuenza, minore ma ci sarà. sicuramente ben riparata dentro ai capannoni
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #34 il: 20 Febbraio 2013, 14:54:51 »
Ritengo sia più saggio rinunciare, lo dico a malincuore per i motivi citati più sù.

Va bene il freddo, ci saremo coperti a dovere per le prime ore mattutine.

Ma senza una tensostruttura..... considerato il tempo avverso....oltre che a non poter girare, sul fango/neve con le buggy è davvero un delirio, non possiamo neanche dare il giusto spettacolo ai vari visitatori della fiera, senza considerare che se nevica i visitatori non uscirebbero dagli stand interni.

Grazie comunque di cuore, avremo altre occasioni per conoscerci.
Gerardo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #35 il: 20 Febbraio 2013, 15:04:38 »
Ciao io ci sarò comunque a vedere gli stand e per il momento a Milano c'è sole  però non ho visto previsioni meteo Wmt Wfam :wmonc:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline begnot

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG Monster Truck
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #36 il: 20 Febbraio 2013, 15:20:26 »
Se purtroppo non avremo a disposizione la tensostruttura credo che ci sia poco da valutare col tempaccio che ci aspetta......mi capita spesso col lavoro che faccio e capisco benissimo cosa vuol dire farsi una giornata a costruire tutto sotto la neve e l'acqua...i tempi si raddoppiano, si arriva stremati, ghiacciati e magari ci si ammala anche..! Per poi giocare i giorni successivi nelle stesse condizioni......mi piange il cuore ragazzi, sono molto triste come tutti voi, quest'anno il meteo e altre circostanze ci hanno fregati purtroppo, bisogna ammetterlo....ma non per questo ci faranno passare la voglia di ritrovarci magari più avanti, anzi..!
In ogni caso rispetto la decisione finale che verrà presa!

 :wforum:

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #37 il: 20 Febbraio 2013, 15:43:14 »
ritengo sia giusto rinunciare a girare, ma perchè non vedersi lo stesso???
cerchiamo di sdrammatizzare un po' la triste situazione...
dai ragazzi organizziamo per vederci in fiera, e magari una bella cenetta tutti insieme...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #38 il: 20 Febbraio 2013, 15:44:05 »
 
  Pensavo di avere ancora tempo per decidere ..... ma capisco che non è così.
 
   A malincuore ma seguendo il consiglio del "cuccu" di usare la testa non il cuore il mio voto è per rinunviare !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #39 il: 20 Febbraio 2013, 15:45:58 »
io parteciperei per il semplice fatto di rivederti tutti e dato che tutti sono preparati meticolosamente... io verrei sabato... mal che vada andiamo alla fiera Wmt

Offline luke64

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #40 il: 20 Febbraio 2013, 15:46:48 »
sabato presente
Crazy road team

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #41 il: 20 Febbraio 2013, 15:50:31 »
abitando a 40km da novegro mi rimetto alla vostra decisione
comunque disponibile dal venerdì


Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #42 il: 20 Febbraio 2013, 15:54:25 »
cuccu, il tendone dei box c'é?
 si potrebbe realizzare una pistola più piccola lì sotto... e fare un bacio un po più piccolo per i box ???

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #43 il: 20 Febbraio 2013, 16:02:52 »
scusate fare un posto un po piu picvolo x i box il t9 del cell e stupido scusate

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:*********** ATTENZIONE!!!!!!!! NOVEGRO 2013 ATTENZIONE!!!!!!!!! ***********
« Risposta #44 il: 20 Febbraio 2013, 16:12:52 »
X il momento dico no, ma mi ci vuole poco per cambiare idea. Se ci fosse uno spazio x organizzare una pista interna, verrei.. Ho 9 gg di ferie...

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2013, 16:14:46 da babbal »
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal