Autore Topic: Novita' castle  (Letto 1932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Novita' castle
« il: 27 Aprile 2018, 10:50:57 »
E dopo la App per connettere i regolatori castle ai nostri oramai inseparabili smartphones (non a tutti pero...) ecco una GRADITA novita'

https://www.youtube.com/watch?v=wwRZOUg317Y&feature=youtu.be

http://www.castlecreations.com/en/pc-software-and-cables-4/b-link-bluetooth-adapter-011-0135-00




Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Novita' castle
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2018, 12:09:10 »
Non si fa mancare niente la castle... anche se 50$ penso di non spenderli per un aggeggio del genere

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' castle
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2018, 13:54:57 »
Non si fa mancare niente la castle... anche se 50$ penso di non spenderli per un aggeggio del genere

Con tutte le cose inutili che si comprano e poi non si usano quasi mai... Questo non mi pare alla fine un investimento cosi malvagio. Poi ognuno opta per quello che preferisce!


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novita' castle
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2018, 14:53:58 »
Che differenza c'è tra questo ed invece scaricare l'applicazione Castle ?chiedo perché nel mio telefono purtroppo l'applicazione Castle non è disponibile ...questo sistema Bluetooth potrebbe invece certamente funzionare..
Beh tu Damiano come soldi spesi male hai già abbastanza dato con le cose comprate usate dal tuo amico  :)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' castle
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2018, 15:23:58 »
Ecco Generale, tu ad esempio potresti cambiar telefono...  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Scherzi a parte, dato che tu e chi ha il telefono che non supporta la App per collegare il telefono al Castle link, questa e' sicuramente un ottima soluzione! In piu' non serve ogni volta staccare l'ESC dalla ricevente per fare le regolazioni.

Poi ognuno investe il proprio danaro come meglio crede.



Cebrox

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Novita' castle
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2018, 21:04:04 »
Generale, anche tu hai il mio stesso problema del telefono che non accetta cose non provenienti dalla sua casa madre?

Comunque il sistema sembra interessante, sempre che cali un poco di prezzo esaurendosi il fattore novità (ma ne dubito).

Dipende ovviamente uno da quanti modelli ha che montano regolatori Castle (io ad esempio ne ho due, entrambi accoppiati anche a dei bec castle) e, sopratutto, da quante regolazioni fa.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novita' castle
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2018, 21:30:00 »
Mah onestamente non ho capito perché il mio tablet Samsung ha scaricato l'applicazione,nel mio telefono invece nell'appartamento store proprio neppure la vede come app disponibile..ho provato mille stratagemmi e sotterfugi ma nulla mi viene segnalato dal telefono che quell'app non è compatibile col mio telefono...
Infin dei conti non è che sia per me basilare anche perché basta scollegare il cavo dalla ricevente connettere il Castle link al PC e settare,certo un'applicazione è molto più diretta ed in certi casi comoda,mi viene da pensare ad esempio un cambio di set up al volo in caso di cambio ruote,un alzare o abbassare il cut off giusto per arrivare fino a casa in una passeggiata nei boschi(senza scendere a soglie limite...ma almeno tornare a casa)
Purtroppo alcune di queste comode tecnologie a volte non si rendono comode(vedi app incompatibile)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novita' castle
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2018, 21:33:14 »
Son curioso ..... generale che telefono hai?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Novita' castle
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2018, 22:24:36 »
Guarda, di ritorno da Novegro dopo un po’ di salti stavo giusto pensando che se mi fossi portato dietro il vecchio netbook su cui è caricato il programma castle, avrei potuto togliere il freno dal modello per passare direttamente da avanti a retro e provare a fare acrobazie come nei filmati traxxax.

Questo aggeggio sarebbe tornato comodo ma credo che il mio lst2 da parte sua abbia preferito così visto che è tornato a casa intero.  :)

Cose che però mi risulta si potessero già fare con la schedina di programmazione da campo. O sbaglio?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novita' castle
« Risposta #9 il: 28 Aprile 2018, 09:05:12 »
Antonio ho un Huawei p9 lite.. telefono non certo da mille euro ma ha davvero molti assi nella sua manica,ne sono davvero felice possessore...
Con la schedina da campo si possono fare diverse modifiche questo è vero, però il problema è che hai molti limiti di settaggio e se vuoi fare settaggi di fino,ad esempio cambiare curva di erogazione o frenata non riesci...io ce l'ho e sinceramente non l'ho praticamente mai usata

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' castle
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2018, 10:12:47 »
Io come smartphone ho uno Xiaomi Mi3 (modello del 2013) che ha come punto di forza il sistema operativo MIUI...
La scheda da campo della castle la uso esclusivamente come tramite da PC a regolatore. Ha un funzionamento troppo criptico e limitato per essere usata da me.
Questo modulo Bluetooth lo vedo come un "aggiornamento" dato che altre marche meno prestigiose gia' offrono questa opzione di regolazione, e affidandosi al Bluetooth si abbattono le barriere della compatibilita' (bisogna vedere cosa ne pensa invece il produttore della mela bacata) fra gli OS degli vari smartphone. Direi che sicuramente e' un sistema molto comodo per far le regolazioni al regolatore Castle, non serve staccare l'Esc dalla ricevente (che magari sta dentro la scatola chiusa con le viti...), non serve portarsi dietro cavi e PC e adattatori, non serve fermare e smontare modelli, non serve aver paura di aver un Huawei e che il sistema tramite OTB e adattatori vari non funzioni.
A parte il fatto di avere un ammenicolo in piu' sul nostro veicolo, vedo solo che pregi, sempre che offra TUTTE le regolazioni che offre la versione a PC...



Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' castle
« Risposta #11 il: 28 Aprile 2018, 11:31:06 »
Bene... Riponete il portafogli a meno che non abbiate un iFogn... Ho riletto sul sito castle la descrizione dell'aggeggino e "per ora" funziona solo con i melafonini... Android verra' supportato nel prossimo futuro. Evidentemente in Ammeriga TUTTI hanno il merdafonino...
(Si e' capito che odio l'iFogn?)



Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novita' castle
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2018, 11:58:50 »
Strano...infatti il primo sistema radio traxxas compatibile con smartphone con cos era compatibile? Con la mela bacata...
Che si inc.lino

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novita' castle
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2018, 15:18:54 »
Solo non ho ben capito se il problema per ora e' il software o il hardware... Cioe' ci saranno due modelli distinti uno per Android e uno per Apple? O e' solo una questione di software e son partiti prima con iOS ed ora per Androi se la stanno prendendo comoda? Anche se so dove stanno i problemi con Android... iOS e' uno solo, di android ce ne sono tanti...


Cebrox

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Novita' castle
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2018, 10:58:40 »
Aggeggino davvero interessante ma lo vedo utile più per un uso "pistaiolo" dove si ha poco tempo per i settaggi e si lavora sulle finezze.. magari su un buggy

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal