Autore Topic: foto degli impianti dei nostri mezzi  (Letto 5426 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #30 il: 04 Febbraio 2018, 13:34:40 »
Queste protezioni servono solo a non far mettere le dita o i cavi dentro alla ventola.
Nel nostro campo sono inutili
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #31 il: 04 Febbraio 2018, 13:56:33 »
Grazie Antonio del link, tme lo avevo già visitato come sito e se nn sbaglio avevo già preso qualcosa, è molto fornito e i prezzi sono buoni....

La tua opinione a riguardo di queste protezioni Antonio?

la mia opinione è che:
quelle larghe servono solo a proteggere il nulla, o le dita di uno distratto perchè se ti ci metti le infili ugualmente
quelle strette ...... se non montate secondo ottimi criteri rischiano di non servire a nulla o anzi di far salire (invece che scendere)  la temperatura
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #32 il: 04 Febbraio 2018, 16:37:40 »
Bene... allora stavolta risparmio 10 euro...  :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #33 il: 04 Febbraio 2018, 19:08:03 »
Bene... allora stavolta risparmio 10 euro...  :)

Che non fa mai male !!!!   :laugh:  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #34 il: 22 Febbraio 2018, 19:30:07 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #35 il: 11 Marzo 2018, 10:41:05 »
Ciao ragazzi, finalmente ho completato il rimontaggio della mia 7r eco dopo il letargo invernale.... diamoci un occhio e vediamo se riusciamo a migliorarla... che ne dite? La foto la metterà l'amico Antonio che io nn ho ancora capito come si fa... ::fufi:: :oooops:
« Ultima modifica: 11 Marzo 2018, 23:37:07 da antonio60 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #36 il: 11 Marzo 2018, 23:38:57 »
Consiglio .... rivedi la ventola sul motore !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #37 il: 12 Marzo 2018, 02:06:44 »
Cosa nn ti piace della ventola sul motore Antonio? Poi, notate sul portalipo che ho messo una cartaabrasiva molto fine.... la fissò con cosa ? Stack , colla a caldo o meglio che la tolgo? L'ho messa anche sotto al regolatore... ma nn si vede...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #38 il: 12 Marzo 2018, 02:08:12 »
Correttore malefico.... attack , colla a caldo... :oooops:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #39 il: 12 Marzo 2018, 09:03:01 »
Cosa nn ti piace della ventola sul motore Antonio? .......

Il fatto che sia appoggiata al motore !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #40 il: 12 Marzo 2018, 12:18:12 »
Ma le facevi mica anche tu questi attacchi per le ventole?? Io è da sempre che la ventole le metto così.... fino all'anno scorso le attaccano con le fascette... quest'inverno mi sono piegato queste barrette filettate

Ma per il portalipo che mi dici??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #41 il: 12 Marzo 2018, 13:14:14 »
sul portalipo .... sono scelte estetiche che io non discuto mai perchè tanto c'è chi la vede cotta e chi la vede cruda

sulla ventola ..... non sto mettendo in discussione le staffe ..... ma il montaggio

...... rivedi http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=38451.msg574941#msg574941
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #42 il: 12 Marzo 2018, 19:20:07 »
La carta abrasiva sul portalipo e per nn far scivolare la lipo sulla plastica.... per il discorso ventola allora dici di distanziarla dalla cassa di qualche mm così da darle una quantità maggiore di aria disponibile...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #43 il: 12 Marzo 2018, 19:30:53 »
Carta abrasiva sul portalipo... Io nemmeno negli incubi me la sarei pensata... :risatissima: :risatissima: :risatissima: Fossi in te un pezzo di camera d'aria, poliuretano (ritaglia un vecchio mousepad) se proprio la lipo non vuole stare al suo posto. Idem sotto al regolatore. Il tutto lo fissi con il nastro biadesivo. Quello che fa' spessore della Tesa o 3M per intenderci... Sotto al regolatore io ho solo il biadesivo. Unica accortezza devi pulire bene, lavorare con tutto ad una temperatura superiore ai 10 gradi centigradi, e lasciare il tempo al biadesivo di ataccare bene.
Discorso ventola sul motore. Hai testato il flusso con la ventola ataccata al motore e leggermente distanziata? Io si e per questo motivo le tengo sempre distanti dal motore. Altra cosa la ventola sul regolatore... Ma l'aria passa attraverso a quelle flange sopra alla ventola?!? Non era meglio mettere 4 rondelle? O al limite quella stupidissima protezione che ho sulla ventola del mio summit che ti piaceva tanto. Ma quelle flange, almeno dalla foto sembra che diano molto fastidio al flusso! Pareri miei trattia dalla foto...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:foto degli impianti dei nostri mezzi
« Risposta #44 il: 12 Marzo 2018, 19:42:49 »
La carta abrasiva sul portalipo e per nn far scivolare la lipo sulla plastica.... per il discorso ventola allora dici di distanziarla dalla cassa di qualche mm così da darle una quantità maggiore di aria disponibile...

Direi proprio di si !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal