Autore Topic: E-LST2 Again  (Letto 4458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:E-LST2 Again
« Risposta #30 il: 13 Febbraio 2022, 21:15:38 »
Complimenti.  ::clap:: ::clap:: ::clap::
Se vuoi ho un paio di scocche da mettere in sesto  :dentone: :dentone:
...a parte gli scherzi.....bravo bravo !!!
Adot

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:E-LST2 Again
« Risposta #31 il: 13 Febbraio 2022, 22:27:14 »
Grazie mille ad entrambi.

Il losone è stato il mio primo modello ed è da sempre il mio preferito. mi trovo veramente bene. Purtroppo però non riesco ad usarlo molto anche se ogni tanto allestiamo un pista in giardino con i cinesini e facciamo un po' di gare con mio figlio.

Cosa che l'ultima volta è costata l'ennesimo braccetto di una ruota anteriore.

Ti dirò. Siamo così affezionati che adesso è arrivato anche il gemellino del piccolino. Ma ci devo ancora mettere le mani su per renderlo pienamente operativo.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E-LST2 Again
« Risposta #32 il: 16 Febbraio 2022, 18:09:29 »
Grazie mille ad entrambi.

Il losone è stato il mio primo modello ed è da sempre il mio preferito. mi trovo veramente bene. Purtroppo però non riesco ad usarlo molto anche se ogni tanto allestiamo un pista in giardino con i cinesini e facciamo un po' di gare con mio figlio.

Cosa che l'ultima volta è costata l'ennesimo braccetto di una ruota anteriore.

Ti dirò. Siamo così affezionati che adesso è arrivato anche il gemellino del piccolino. Ma ci devo ancora mettere le mani su per renderlo pienamente operativo.

Mah ti dirò a me il Losone è sempre piaciuto ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai avuto, due anni fa ho trovato un OCCASIONE da non perdere e ne ho approfittato, e dopo le prime prove ho rimpianto di non averlo comprato prima
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:E-LST2 Again
« Risposta #33 il: 17 Febbraio 2022, 21:00:26 »
Hahahaha... grandissimo.  :congratulazioni:

Benvenuto nel club.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal