NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ti ringrazio Det! comunque penso di aver risolto, montando gli OR sotto la piastra, sulle viti di fissaggio al telaio, e dei collarini sui servi, dove si fissano le viti, in modo da isolarli da vibrazioni e scosse, e ho alzato i servi, in modo da allontanarli il più possibile dal telaio...
Se hai la piastra della 1 cambiala, se vuoi ne ho una io mi paghi una birra ed è tuaSe hai la piastra della 2 metti l'oring sotto il vano batteriaSe hai la piastra III risolvi anche il problema del leveraggio del gas in asse con il tamburo.
:wforum:il tamburo del carburatore ossia quello che quando dai gas esce dal carburatore protetto dal soffietto di gomma, deve essere tirato dalla squadretta del servo in maniera più perpendicolare possibile, affinchè scorra bene e con il tempo non si righi con conseguente rischio di incastri a gas aperto (poco piacevole)Per far si che ció accada devi controllare che il tirante sia il prolungamento del tamburo fino alla squadretta, insomma che non faccia un angolo.Questa cosa la risolvi girando il carburatore e ruotando l'attacco del tirante sul tamburo