Autore Topic: traxxas rostler e HPi firestorm  (Letto 2622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:traxxas rostler e HPi firestorm
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2012, 17:23:21 »
il 4300kv lo usi anche a 3s!

ma se lo devi comprare non fossilizzarti su hobbywing solo perchè te l'ho fatta vedere io...
ci sono anche altre marche buone e migliori...

l'ez-run te lo sconsiglio perchè è sensorless fossi in te prenderei un castle mamba max pro o uno xe-run 120A
perchè è vero che su un firestorm è esagerato ma è anche vero che se un domani cambi modello te lo puoi tirare dietro!
il mamba max pro lo usano anche sui buggy 1/8...

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
Re:traxxas rostler e HPi firestorm
« Risposta #16 il: 14 Aprile 2012, 17:32:56 »
gente ma sapete cosa cambia realmente da sensored a sensorless prima di stare a dar aria hai denti la grossa differenza c'è solo ed unicamente in partenza dove si vede che il sensorless ha qualche difficoltà a trovarsi e allora si manifesta il famoso cogging per il resto mentre vai da un sensored ad un sensorless non cambia nulla se non che uno è più lineare perchè sa sempre dov'è ma non è che sia imperativa sta linearità un buon sensorless rapportato come si deve non ha cogging ed è sufficientemente lineare da non girarti ogni 3x2.
il 4300kv ezrun a 3s cn l'esc che ti danno fai i fuochi d'artificio.
anzichè spendere una tombola in esc ultra perfomanti che forse mai sfrutterai a pieno io ti consiglierei il sidewinder v2 che costa come sto fantomatico xerun da 60 ma ti da un motore castle neu da 4 poli e non un feigao sensored ed è un esc discreto poi se prenderai un 1a8 ci penserai il max pro su buggy mi risulta che più di uno l'abbia ceduto a favore di combo apposite.

Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:traxxas rostler e HPi firestorm
« Risposta #17 il: 14 Aprile 2012, 20:31:07 »
ok grazie a tutti

Offline ciottambero

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 10
  • I miei modelli: Cyclone tc,nanda racing,hot bodies ve8
Re:traxxas rostler e HPi firestorm
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2012, 22:36:26 »
gente ma sapete cosa cambia realmente da sensored a sensorless prima di stare a dar aria hai denti la grossa differenza c'è solo ed unicamente in partenza dove si vede che il sensorless ha qualche difficoltà a trovarsi e allora si manifesta il famoso cogging per il resto mentre vai da un sensored ad un sensorless non cambia nulla se non che uno è più lineare perchè sa sempre dov'è ma non è che sia imperativa sta linearità un buon sensorless rapportato come si deve non ha cogging ed è sufficientemente lineare da non girarti ogni 3x2.
il 4300kv ezrun a 3s cn l'esc che ti danno fai i fuochi d'artificio.
anzichè spendere una tombola in esc ultra perfomanti che forse mai sfrutterai a pieno io ti consiglierei il sidewinder v2 che costa come sto fantomatico xerun da 60 ma ti da un motore castle neu da 4 poli e non un feigao sensored ed è un esc discreto poi se prenderai un 1a8 ci penserai il max pro su buggy mi risulta che più di uno l'abbia ceduto a favore di combo apposite.
STRAQUOTO!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal