Autore Topic: ....radio....quale??  (Letto 5199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....radio....quale??
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2013, 20:54:00 »
Il discorso garanzia è da valutare a fondo, intanto in ogni caso le spedizioni sia per l'andata che per il ritorno del il materiale da sostituire o riparare sono a carico dell'acquirente, per cui in caso di spedizioni internazionali i rischi e i costi salgono parecchio.
Poi per tutto il materiale acquistato in Italia c'è garanzia di due anni, all'estero non direi.
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:....radio....quale??
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2013, 23:10:16 »
Scusate se ho deluso le vostre aspettative riguardo i prezzi per la radio... Purtroppo e' un modello nuovo e i prezzi non calano cosi in fretta... con modelli meno recenti se guardate i link che ho messo il discorso cambia un po'...
 ::sorryyyy::
Per quanto mi riguarda devo solo ringraziarti Cebrox

Il discorso garanzia è da valutare a fondo, intanto in ogni caso le spedizioni sia per l'andata che per il ritorno del il materiale da sostituire o riparare sono a carico dell'acquirente, per cui in caso di spedizioni internazionali i rischi e i costi salgono parecchio.
Poi per tutto il materiale acquistato in Italia c'è garanzia di due anni, all'estero non direi.
 :e che:
motivo in piu per prenderla nel bel paese

 ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::
MANDI FANTAT

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:....radio....quale??
« Risposta #17 il: 04 Aprile 2013, 23:11:07 »
poca spesa tanta resa sanwa mx-v 119 euro e ti passa la paura

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:....radio....quale??
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2013, 23:39:37 »
poca spesa tanta resa sanwa mx-v 119 euro e ti passa la paura
anche a 109 la trovi ma è un 3ch, ormai son puntato sul 4ch
grazie comunque
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:....radio....quale??
« Risposta #19 il: 05 Aprile 2013, 10:50:47 »
Volendo ci sono anche queste 2:
http://shop.lindinger.at/product_info.php?products_id=87645
http://shop.lindinger.at/product_info.php?products_id=91183
Pero' andiamo sopra i 200 euro e non so se per il ca22eggio ne vale la pena! Come qualita' penso che Futaba vinca rispetto alla Spektru ma con Sanwa credo che siamo circa uguali... Ma tu hai gia' una ricevente Spektrum in arrivo "avvolta" da un Vaterra vero?
 ;)

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:....radio....quale??
« Risposta #20 il: 05 Aprile 2013, 11:02:56 »
Sanwa mt4 nel cuore...made in japan...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....radio....quale??
« Risposta #21 il: 05 Aprile 2013, 11:04:23 »

! Come qualita' penso che Futaba vinca rispetto alla Spektru ma con Sanwa credo che siamo circa uguali...


Chiedo scusa ma queste considerazioni derivano da esperienze personali o da "sentito dire"?
 :oooops:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:....radio....quale??
« Risposta #22 il: 05 Aprile 2013, 11:33:57 »
ragazzi io la DX4s ormai l' ho pagata, quindi frittata fatta, deve solo arrivare il corriere, poi sulla qualita,  da ignorante in materia sto zitto, ma adesso non ditemi che è na ::cavallo:: perchè se no  ::ball:: anche perche mi pare che sono in molto qua ad utilizzare sto marchio.
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:....radio....quale??
« Risposta #23 il: 05 Aprile 2013, 11:56:32 »
Agile sta tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto! Le tre marche sono degne di fiducia e qualsiasi cosa si prenda si cade in piedi! Per la qualita' Sanwa mi riferivo agli entry level. Per la qualita' paragonata a quella Spektrum si tratta semplicemente che per esser competitivi bisogna risparmiare qua' e la' e quindi qualche elemento puo' esser di provenienza cinese come un po' dappertutto oramai. Mio suocero fa modellismo (barche a vela) da quasi prima che nascessi e adopera ankora una Saber- Sanwa, che vi posso garantire e' tuttaltra cosa rispetto quello che c'e' in giro oggi! Per carita', Sanwa e' sempre una marca top, ma non e' piu' cosi marcata la differenza con altre marche di quanto lo era anni fa! Ora per la cronaca mio suocero usa un Hobbyking a 6 canali 2.4Ghz e si trova bene... Mah dico io...
Spero di esser stato abbastanza chiaro e di non aver offeso nessuno, ho solo fatto delle considerazioni con gli elementi che ho a disposizione...
 :laugh:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....radio....quale??
« Risposta #24 il: 05 Aprile 2013, 12:21:16 »
No no Cebrox, ci mancherebbe altro, non hai offeso nessuno, ma la mia precisazione sui "sentito dire" era solo per capire su quali basi tu facessi confronti e comparazioni sulla qualità.
Oramai TUTTI i produttori fanno costruire ed assemblano in oriente per evidenti vantaggi economici, poi ci sono prodotti di qualità o meno.
Quello che differenzia una radio dall'altra sono la componentistica elettronica, quella  "meccanica" ovvero stick, potenziometri ecc ecc e la "qualità" di trasmissione.

Poi ci sarebbero lunghissimi discorsi da fare su ciascuna dei precedenti gruppi, ma per farla corta direi che la DX4S è stato nel caso dell'amico Agile un ottimo acquisto.
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:....radio....quale??
« Risposta #25 il: 05 Aprile 2013, 12:36:29 »
Ottima scelta vai tranquillo Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:....radio....quale??
« Risposta #26 il: 05 Aprile 2013, 20:21:02 »
No no Cebrox, ci mancherebbe altro, non hai offeso nessuno, ma la mia precisazione sui "sentito dire" era solo per capire su quali basi tu facessi confronti e comparazioni sulla qualità.
Oramai TUTTI i produttori fanno costruire ed assemblano in oriente per evidenti vantaggi economici, poi ci sono prodotti di qualità o meno.
Quello che differenzia una radio dall'altra sono la componentistica elettronica, quella  "meccanica" ovvero stick, potenziometri ecc ecc e la "qualità" di trasmissione.

Poi ci sarebbero lunghissimi discorsi da fare su ciascuna dei precedenti gruppi, ma per farla corta direi che la DX4S è stato nel caso dell'amico Agile un ottimo acquisto.
 Wmt
Uff, meno male... L'ultima cosa che voglio e farmi nemici qui sul forum o perdere la stima di qualcuno!
Ho controllato giu' in garage e di Sanwa Saber-X ne ha 3!!! Le ho esaminate attentamente, tenute in mano e sembra incredibile, ma il SOLO tenerle in mano fa sentire la differenza con la Hobbiking che adopera ora... Scusate l' off topic ma ci tenevo a precisare questo punto su come si possa anche percepire la qualita'!
 :laugh:

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:....radio....quale??
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2013, 11:38:22 »
allora radio arrivata,scusate il piccolo  ::ot:: ma sto impermeabilizzando la ricevente con il plastidid, le 5 sedi dove va la spina  dove ci sono i pin + - S, quelle non utilizzate devono essere  isolate o posso lasciarle libere?
MANDI FANTAT

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....radio....quale??
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2013, 12:11:26 »
allora radio arrivata,scusate il piccolo  ::ot:: ma sto impermeabilizzando la ricevente con il plastidid, le 5 sedi dove va la spina  dove ci sono i pin + - S, quelle non utilizzate devono essere  isolate o posso lasciarle libere?

Se ritieni di poter rimuovere il plastidip senza problemi impermeabilizza pure...
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:....radio....quale??
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2013, 12:13:43 »
Prendere in considerazione una scatola ricevente impermeabile tipo Traxxas? E' piccola, impermeabile e costa poco e sopratutto non sporchi nulla e la puoi usare con diverse riceventi ecc...
 :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal