Autore Topic: Team Durango Desc10  (Letto 8528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Team Durango Desc10
« il: 20 Marzo 2015, 18:33:46 »
La si aspettava già da un po', ed alla fine eccola!

http://www.team-durango.com/race-cars/desc10/

Sostituisce la Desc410 con la quale non ha nulla a che fare, dato che questa è sviluppata sulla piattaforma degli altri mezzi appena sfornati da casa TD
-DNX8  Buggy nitro
-DEX8  Buggy elettrico
-DEX8T Truggy elettrico
Sui mezzi elettrici 1/8 hanno abbandonato la configurazione con le due Lipo 2S , usando la configurazione classica che prevede motore ed esc da un lato, e pacco batterie dall'altro. Hanno sostituito le C con il sistema tipo Mugen/Sworkz, e cosa strana, per accoppiare il pignone con la corona, si sposta proprio quest'ultimo.
Personalmente mi piaceva la soluzione delle Lipo divise, ma così come hanno fatto loro, credo che cambierò parere...come di dice, solo gli stupidi non cambiano mai idea!
Ora mi toccherà vendere qualche mezzo in eccesso, e cominciare a pensare a quale prendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Team Durango Desc10
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2015, 19:30:22 »

Per ora gli short course non mi attirano moltissimo, questo pare ben fatto ora bisognerà capirne il costo quando arriverà in Europa

considerando i 450$ di costo indicato sul "pre-order" e l'attuale cambio a non acquirenti non certo favorevole !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal