Autore Topic: corona revo gira storta  (Letto 427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
corona revo gira storta
« il: 25 Luglio 2010, 20:33:52 »
 >:( ciao volevo chiedere se a qualcuno è già capitato ( quasi impossibile)  di avere questo problema: " la corona gira storta"  ho controllato la frizione ok, x scrupolo l' messa tutta nuova ( kit completo) cuscinetto a posto,  facendola ruotare c'è un punto dove è quasi perfetta ma se la giri  ancora (come dovrebbe lavorare di suo)  comincia a girare storta chiaramente facendo un strano rumore sull' accoppiamento, ho cercato anche di centrate meglio la molla, il pernetto dietro quello che va sul alberino è nuovo e ma inente da fare  ....boooo....  fatemi sapere se avete già riscontrato il problema o se avete consigli  grazie ciao

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:corona revo gira storta
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2010, 09:56:28 »
Potrebbe anche essere un difetto di fabbricazione della corona... Mangari una stampata andata male e non vista nella procedura di imbustamento e vendita...
Provato a montarne un'altra o quella precedente?
L'alberino è a posto? ???

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:corona revo gira storta
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2010, 10:56:13 »
Quanto gira storta?a me è successo con lo stampede,l'oscillazione è quasi impercettibile però c'è...ha preso botte?

Offline Revo69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 486
  • Sesso: Maschio
Re:corona revo gira storta
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2010, 12:25:19 »
Guarda, io ho avuto il Revo 3.3, e ora l' E-Maxx, entrambe giravano "sbilenche" fin da nuove, probabilmente in entrambi i casi si muovevano solo in laterale, altrimenti avrei scoronato, invece mai accaduto, però se senti strani rumori....! prova a vedere bene l' accoppiamento quando giri a mano, se forza in alcuni punti allora intervieni, altrimenti è come accaduto a me.

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:corona revo gira storta
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2010, 17:53:34 »
grazie dei consigli  comunque botte non ne ho prese, l'accoppiamento se lo faccio preciso, in alcuni punti diventa duro ( precio non va bene) se lo lascio appena + largo gira liscio ... come dicevi gira sbilenca, solo lateralmente ma ben visibile in alcune fasi
( quando la frizione lavora) in altri meno l'albero sembra a posto.booo pensavo al pernetto che è sull'alberino e ieri sera ho controllato è buono pura quello......ri booooo  il runore che quasi un fischio lo si nota solo ad una certa andatura ( abbastanza lenta ) se vai non si sente .... ancora grazie ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal