Autore Topic: senza le parole  (Letto 4982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2010, 16:44:44 »
Non è che gli americani sono arrivati anche da Sven e questa è tutta una scusa per svignarsela?

Arrivederci... ::fuma::

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Re:senza le parole
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2010, 22:26:47 »
rimango senza parole!

 :'(  :ciaociao:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:senza le parole
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2010, 02:52:09 »
anke io...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:senza le parole
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2010, 20:30:46 »
Trovare le parole giuste in questi casi diventa sempre difficile...

Dispiace...

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #19 il: 18 Giugno 2010, 23:14:08 »
.


                           ... cari compagni di gioco, Signori nell'animo e per lo stile sincero, non ci sono tragedie o perdite in un cambiamento forzato ...

... sono stati spesi sforzi non da poco per portare la conoscenza e diffusione dei carri armati RC ... non sono soggetti facili da propagandare e neppure da sostenere con successo ... grazie a Monstertruck che mi ha lasciato ampi spazi in ogni senso e lato, ho potuto dare quello che ho dato con il vostro sostegno e supporto ...

... ma dopo il numero delle defezioni giustamente motivate ... perchè non ci sono obblighi in un gioco, si gioca solo per piacere ... se mancano i presupposti, mancano anche le volontà sul continuare e non si possono trascurare i doveri che si assumono con le parti che permettono di trovarci su piazze in feste di Calendario annunciate da tempo e disertate ... vuol dire che si devono ritirare i remi in barca per evitare cattive figure.

La serietà e la responsabilità si certi impegni di gruppo scade proprio in assenza di coesione ... facilmente dimostrata fin dall'inizio anno.

                     ... personalmente non sento sconfitta o provo del rammarico in questo rassettamento, per anni ho lottato ed ottenuto quello che ho seminato, a me non manca la soddisfazione di avere cavalcato un'onda di successo e con me chi mi ha seguito, nessuno escluso ... le CCAT sono state un fuoco di paglia consumato soltanto per costruire uno striscione ... una bandiera inutile, visto che non è stata sorretta ... e questo fa ritornare un passo indietro, perchè le Compagnie Carri con pochi sopravvissuti ... sono poi quelle che da anni sono ancora qui con me.

... fingere che le CCAT ... fortemente volute, quanto altrettanto invisibili come presenza sulle date di Calendario, fossero attive con presenze da tre a cinque individui al massimo ... robetta da riderci sopra, neeè!?

                                           ... essere - fare - avere ... invece l'antica formula vedanta è stata capovolta, hanno voluto "avere" ... senza "fare" abbastanza ... per non "essere" quanto hanno deciso ... semplice.

.Ringrazio tutti i cari compagni di viaggio per il sincero cordoglio sulle defunte CCAT ... il soldato ordinario Sven Hassel ne resterà compiaciuto del vostro affetto.

.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:senza le parole
« Risposta #20 il: 19 Giugno 2010, 15:07:13 »
Lo dico sempre che Sven deve essere letto con calma e senza disturbi esterni, per cogliere le sfumature..

Mi trovo quindi a rettificare quella specie di saluto che avevo fatto prima, frutto di mancata comprensione..

Ma sono ben contento di quest'errore che ho fatto..

Sarà una mezza perdita..

Va via lo Sven dei carri.. e di ciò rimane un po di amarezza per le motivazioni espresse..

Ma l'uomo Dante rimane qui..

ed io e Monstertruck non possiamo che essere felici di questo..  :yeah: :yeah: :yeah:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:senza le parole
« Risposta #21 il: 19 Giugno 2010, 15:13:48 »
Ecco... ora la cosa è più chiara. Quindi potrò ancora dialogare con il "vegliardo" :dentone:
Una Agata è per sempre!

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:senza le parole
« Risposta #22 il: 19 Giugno 2010, 15:58:54 »
lo ......Sven và letto ......
Con gli occhi della conoscenza ......
Ma conoscerlo di persona diventa un lìbro aperto
Che non si può perdere .......e che resta in noi
Ciao né

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:senza le parole
« Risposta #23 il: 19 Giugno 2010, 19:21:13 »
 :oooops: ::sorryyyy::    io NON avevo afferrato il senso del topic all'inizio.......  ::sorryyyy:: me ne dispiace e chiedo scusa per i due miei post precedenti.......

ora avendo capito il motivo del topic non posso che dispiacermi per le CCAT (anche se non seguivo gli eventi ) ma Felicitarmi per la riconferma di Dante ..... conosciuto di persona a Novegro e rimasto colpito dal suo "magnetismo" nel raccontare le sue esperiense e conoscenze  :cincin:

Ola Dante

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #24 il: 19 Giugno 2010, 20:03:34 »



                                       ... Signori ... Signori ...

           ... il silenzio ha fatto un certo effetto allo Sven delle CCAT ... e le vostre belle parole fanno lo stesso effetto su di me ...


                                                                 ... un grosso abbraccione a Voi tutti, GRAZIE.

.

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:senza le parole
« Risposta #25 il: 19 Giugno 2010, 20:24:41 »
Capitano ........
Il silenzio da effetto a tanti .......se è suonato
Ma se è il silente silenzio .......
Fa riflettere ........molto anche ;)
Ciao né

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:senza le parole
« Risposta #26 il: 19 Giugno 2010, 23:35:56 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #27 il: 20 Giugno 2010, 11:21:38 »
Mi distacco dal coro e dalla marzialità del topic.

Probabilmente in molti di noi (me compreso) si è avvertita un'esitazione nel metodico e monotono pulsare del cuore al pensiero che Herr Kapitan potesse disertare.

Persino Ida la Cicciona ha avuto un mancamento lasciando S. Pietroburgo nel gelido timore di un improbabile ritiro a vita di clausura.
Tuttavia, nel momento dell'illuminazione, grande è stata la celebrazione del sollievo.

Si narra che una spia di Ivan abbia avuto accesso al luogo dei festeggiamenti organizzati da Ida in persona in quel di Parigi, e la storia avrebbe potuto tranquillamente diventare leggenda se su un sovversivo canale propagandistico anti-regime, un ignoto sabotatore non avesse mandato in onda un breve spezzone dell'evento, fissando nella mente degli spettatori l'ormai scongiurata evanescenza del momento.

Moulin Rouge - Cancan/Lady Marmelade


Sempre sull'attenti al cospetto di Herr Kapitan,

Il Cuccu

... il soldato ordinario Sven Hassel non ha potuto esimersi dal portare ordine in un disordine causato da inconcludenti entusiasmi NON sufficientemente sostenuti con esauruenti fatti ...

... un ciclo sulla comunicazione corretta è fatto di un inizio, una continuità e da una fine, chiusura ... mai lasciare in sospensione cose avviate, o funzionano oppure  ... funisc, stop.

il gioco, perchè le serietà problematiche le portiamo altrove,

continua ...

... regolarmente sull'attenti, saluto l'Herr Generall Cuccurux.

.

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #28 il: 20 Giugno 2010, 14:40:41 »
....

bel filmatino Cuccu ...

Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2010, 08:44:54 »
Spazi e tempi, sono la chiave prima del vivere, e i trascinatori a volte con cuori fiammeggianti si ritrovano soli nel buoio della foresta.

Ma non mettere a dormire lo Sven che devo solleticarlo con qualche chicca fotografica da Berlino.... al massimo riposo branda!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal