Autore Topic: informazioni su team associated rc8be  (Letto 2548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eva

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas revo motore picco 26 max, traxxas jato motore picco 21 max, mugen mbx7r motore OS speed, mugen mbx6 r eco, Kyosho mp9 tki 3 motore max storm 21, Team Associated rc8be.
informazioni su team associated rc8be
« il: 15 Gennaio 2016, 13:03:35 »
buongiorno a tutti, sono stato assente per un pò, volevo sapere se qualcuno sa se ci sono e dove delle scocche compatibili per rc8be, grazie

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:informazioni su team associated rc8be
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2016, 00:36:46 »
che siano state realizzate sicuro, che siano disponibili non so 

prova a cercare su google  "JConcepts Punisher RC8Be"  ma mi sa che alla fine costa quasi più dell'originale ASSOCIATED 89523 ...
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eva

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas revo motore picco 26 max, traxxas jato motore picco 21 max, mugen mbx7r motore OS speed, mugen mbx6 r eco, Kyosho mp9 tki 3 motore max storm 21, Team Associated rc8be.
Re:informazioni su team associated rc8be
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2016, 08:39:42 »
 :ok: grazie mille provo a cercare

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:informazioni su team associated rc8be
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2016, 09:12:55 »
Di nulla spero solo tu riesca a trovare quello che cerchi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal