Autore Topic: Consiglio Buggy 1:10 elettrica  (Letto 9323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #15 il: 07 Luglio 2014, 19:04:05 »
Le 2WD le consiglio solo su piste su moquette x le off sterrato sei sempre di traverso e a un filo di gas.
La cosa bella dei Buggy 1/10 2wd è proprio quella!
Io li ho provati sia su moquette che su terra, e ti dirò...io preferisco la terra!
https://m.youtube.com/watch?v=b6DAD444xnU

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #16 il: 07 Luglio 2014, 19:09:28 »
La cosa bella dei Buggy 1/10 2wd è proprio quella!
Io li ho provati sia su moquette che su terra, e ti dirò...io preferisco la terra!
https://m.youtube.com/watch?v=b6DAD444xnU

Bel video ......
 
devo fare un salto a S.Gillio a vedere sta pista !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #17 il: 10 Agosto 2014, 18:01:56 »
 
   Siccome il momento dell'acquisto si avvicina chedo il vostro parere
 
   di una "Losi tlr22" che ne dite?
 
   Mi pare di vedere sul web tante versioni, che non ci sto a capire più molto di questo mezzo, chi mi da qualche chiarimento sulle varie verioni di questa losi 22?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #18 il: 11 Agosto 2014, 01:32:30 »
 
   Mi sono chiarito le idee con la Losi 22,   la macchinina dovrebbe essere commercializzata sia in versione RTR che in versione KIT
 
   Talune parti hanno stesso codice, altre hanno codice differente
 
   Ora mi occorerebbe sapere se come macchina è valida, dato che per me il nome del costruttore (così come una rondine" non fa primavera.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #19 il: 12 Agosto 2014, 08:12:23 »
Il buggyno è molto valido, da poco hanno messo in commercio la V2 ma credo solo per la versione Kit.
Io l'ho avuta, e mi ci sono trovato molto bene, sia in configurazione Mid Motor su moquette che in Rear Motor per off-road su terra. In configurazione Mid Motor servono le Lipo  Saddle oppure le Shorty, e rimane poco spazio per l'elettronica, ma se ci sono riuscito io...
Io ti dico prendila senza pensarci !

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #20 il: 12 Agosto 2014, 10:10:29 »
 
  Emanuele (det97) voleva provare a fare le gare del "campionato" a S. Gillio,
 
  Michele tu (che mi pare conosca il posto) dici che su quel percorso potrebbe andar bene?
 
  Michele tu farai le gare di S. Gillio?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #21 il: 12 Agosto 2014, 18:46:15 »
Si, va molto bene! Simone, il proprietario e gestore del Buggy Truck Indoor gira proprio con una TLR22.
Io farò sicuramente qualche gara, ma non tutto il campionato, ma alternerò tra Short Course e Buggy 2wd.
Per ora i mezzi con doppia configurazione di motore, li ho visti girare sempre in Rear Motor.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #22 il: 13 Agosto 2014, 01:25:03 »
Il buggyno è molto valido, da poco hanno messo in commercio la V2 ma credo solo per la versione Kit.
Io l'ho avuta, e mi ci sono trovato molto bene, sia in configurazione Mid Motor su moquette che in Rear Motor per off-road su terra. In configurazione Mid Motor servono le Lipo  Saddle oppure le Shorty, e rimane poco spazio per l'elettronica, ma se ci sono riuscito io...
Io ti dico prendila senza pensarci !

Domandina .... ma il KIT nasce o con motore centrale o con motore posteriore o lo stesso kit si può assemblare indifferentemente con il motore in una o l'altra posizione?
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #23 il: 13 Agosto 2014, 08:29:53 »
scusate ragazzi vedo che di 2wd ve ne intendete... del bandit della traxxas cosa mi dite?? l'avete mai provato?? pregi e difetti??

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #24 il: 13 Agosto 2014, 11:37:23 »

[/quote]
 
Domandina .... ma il KIT nasce o con motore centrale o con motore posteriore o lo stesso kit si può assemblare indifferentemente con il motore in una o l'altra posizione?
 
[/quote]
Nel Kit ci sono le plastiche per le due configurazioni!

scusate ragazzi vedo che di 2wd ve ne intendete... del bandit della traxxas cosa mi dite?? l'avete mai provato?? pregi e difetti??
Conosco il Bandit, l'ho visto girare in una Expo, è molto veloce e sembra robusto, ma per l'utilizzo che deve farne Det97 credo non vada bene.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #25 il: 13 Agosto 2014, 11:59:59 »
In poche parole il bandit e' un giocattolo serio, ma non al livello di buggy serie per andare in pista!


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #26 il: 13 Agosto 2014, 12:25:43 »
si cebrox ma da cazzeggio puro e' una bomba!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #27 il: 13 Agosto 2014, 14:20:18 »
si cebrox ma da cazzeggio puro e' una bomba!!
ESATISSIMO! Quoto in pieno! E' questo il punto... Cosa si vuole fare... Se il punto e' il ca22eggio allora e' una bomba ed e' pure abbastnza solido... Se si vuol fare gare... Una ciofeca! Tutto sta' nel suo utilizzo!


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #28 il: 13 Agosto 2014, 14:58:16 »
cebrox tu conosci qualcuno interessato a questo mezzo??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio Buggy 1:10 elettrica
« Risposta #29 il: 13 Agosto 2014, 15:01:07 »
Purtroppo no... Mi dispiace! Prova su Subito o Ebay!


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal