Autore Topic: Cheerson CX-10 Quadcopter da mode2 a mode1  (Letto 2187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Cheerson CX-10 Quadcopter da mode2 a mode1
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2016, 23:38:45 »
Che bello vedere questi lavoretti in anteprima  :ok: sicuramente l' orario e il silezio aiutano

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cheerson CX-10 Quadcopter da mode2 a mode1
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2016, 23:45:15 »
Che bello vedere questi lavoretti in anteprima  :ok: sicuramente l' orario e il silezio aiutano


Grazie !!  :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cheerson CX-10 Quadcopter da mode2 a mode1
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2016, 23:46:32 »
Per chi volesse cimentarsi ne avesse mai bisogno do anche dei tempi


io ho iniziato la modifica stamani alle 8.43 ..... e l'ho conclusa alle 12.14


son cose che vanno fatte con calma, perché fare danni è un'attimo, però sostanzialmente se si ha a disposizione un buon saldatore e un buon dissaldatore la modifica non è difficile


Ripeto col senno di poi si può sicuramente evitare di tagliare le piste e quindi collegare i centrali dei potenziometri verticali degli stick sulle piazzole centrali opposte della scheda invece che sul chip ...... ma insomma va bene anche così


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Cheerson CX-10 Quadcopter da mode2 a mode1
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2016, 13:58:22 »
che dire......
come sempre Antonio si dimostra oltre che un Grande Amico un insuperabile Maestro.
quel cx10 sarebbe rimasto li in mode2 senza essere usato dato che io "volo"in mode1 e il mio piccoletto anche.
volando in mode2 con i microbi mi faceva perdere il controllo dei racer quad,e quando si vola in FPV con dei quad racer 250 perdere il controllo perchè invece di dare gas vai a picchiare non è salutare :-\ :-\ :-\
come sempre per me Antonio resta un grande punto di riferimento istruttivo/pratico a 360°.
 :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :baciobacio:
soprattutto grazie per il tempo che dedichi per i miei esperimenti e per chiarire le mie incertezze.
SEI UN GRANDE AMICO
e pe lu salentinu essere un Amico vuol dire essere parte della propria famiglia(in salentino chiamasi "cumparanza stritta").
 :graz: :graz: :graz: ::hee::
ora resta solo provare questo microbo  :evil: :evil: :evil:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Cheerson CX-10 Quadcopter da mode2 a mode1
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2016, 21:30:44 »
Posso solo dire che non ho parole  :laugh:

complimentoni per il lavoro e per la spiegazione che lo fa sembrare addirittura quasi facile :laugh:

 ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cheerson CX-10 Quadcopter da mode2 a mode1
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2016, 22:37:37 »
Ripeto .... con l'attrezzatura da laboratorio elettronico è facile non sembra ..... solo che è lungo ed è da fare con calma perché ci va poco a far danni, è plastica ed elettronica cinese ...... bastano 2 sec in più con la punta del saldatore sulla pista a farla sollevare e ciao ciao !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal