Autore Topic: **** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****  (Letto 18355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #60 il: 22 Marzo 2022, 10:43:15 »
Ciao Antonio,
instanto solo contento che addesso il sito va.
lo stesso problema del traduttore lo aveva Rubicon e poi lo ha risolto da solo....era qualcosa che riguarda la configurazione dell'utente...
Vediamo se Patrick si ricorda....
Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #61 il: 23 Marzo 2022, 12:21:19 »
Ciao Antonio,
instanto solo contento che addesso il sito va.
lo stesso problema del traduttore lo aveva Rubicon e poi lo ha risolto da solo....era qualcosa che riguarda la configurazione dell'utente...
Vediamo se Patrick si ricorda....
Adot

  :ok: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #62 il: 05 Aprile 2022, 10:13:44 »
Domani provo da altro dispositivo....io comunque ho provato con android...

Anche a sinistra mi dice ciao rubicon e sotto, su utenti online mette Rubicone....
Diciamo che qualche parola la sbaglia ma sono cose di poco conto...

Ho notato che il disguido del nickname viene provocato dal traduttore automatico.....ho disattivato da pc la traduzione automatica e ora il nickname viene scritto correttamente....

Qui, all'inizio avevo riscontrato il problema e subito risolto togliendo il traduttore automatico.....ora pero' e' un po di tempo che non mi collego al sito e non ho seguito troppo la vicenda. In ogni caso ho ancora il traduttore disattivato e il sito sembra funzionare ad ok.... ::hee::  ::hee::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal