Autore Topic: carrozza mugen mbx6  (Letto 630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

martino

  • Visitatore
carrozza mugen mbx6
« il: 17 Ottobre 2011, 10:44:26 »
ciao a tutti ho provato a tagliare autonomamente la mia prima carrozza(quelle del losi lst si acquistano giaà belle pronte e verniciate), ho eseguito la verniciatura con una bella tinta acrilica rossa verniciando l'esterno(ovvio sono un profano) risultato uno schifo sconvolgente, apro un'altra carrozza imballata che mi e' arrivata con la mugen vernicio di rosso l'interno sempre con la bomboletta acrilica rossa, risultato vomitevole......
ragazzi sapete darmi per cortesia qualche dritta su dove si acquistano delle carrozza belle e pronte per la mugen mbx6 verniciate....se porto in casa un'altra carrozza da verniciare mia moglie m'ammazza di brutto.
oppure conoscete qualcuno tra di noi che per diletto vernicia monocolore le carrozze per il torino racing?
insomma aiuto quelle che ho montato su fanno davvero schifo
ciao

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:carrozza mugen mbx6
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2011, 11:13:47 »
Sapessi quante carrozzerie ho buttato io perchè dopo averle verniciate facevano pena? ti capisco perfettamente e non è semplice verniciare una carrozzeria specie se la si vuole verniciare con più colori.
Dopo essere esaurito per bene a furia di verniciare ho lasciato perdere tutto ed ho comprato queste

http://www.axlst2racing.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=712&category_id=49&option=com_virtuemart&Itemid=1

Una mano santa e si possono utilizzare anche su carrozzerie già verniciate, certo mi rendo conto che costicchiano, ma credimi ne vale la pena.
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011, 11:16:16 da axlst2 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

martino

  • Visitatore
Re:carrozza mugen mbx6
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2011, 11:37:43 »
Grazie mille axlst2 praticamente compro una carrozza trasparente e applico direttamente gli adesivi?
Scusa se mi permetto ma se funziona così potresti gentilmente mandarmi un messaggio privato per carrozza e adesivo $$ e spedizione io sono di Torino grazie ciao

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:carrozza mugen mbx6
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2011, 11:47:15 »
Grazie mille axlst2 praticamente compro una carrozza trasparente e applico direttamente gli adesivi?
Scusa se mi permetto ma se funziona così potresti gentilmente mandarmi un messaggio privato per carrozza e adesivo $$ e spedizione io sono di Torino grazie ciao

adesso ti mando un mp e ti spiego tutto


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal