Autore Topic: la mia prima hpi  (Letto 10774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #15 il: 22 Settembre 2014, 12:34:08 »
Antonio ma secondo te ho fatto bene o no a spendere dei soldi per questo mezzo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:la mia prima hpi
« Risposta #16 il: 22 Settembre 2014, 12:35:18 »
Un modello vecchio rimane un modello vecchio, e varrà come un modello vecchio.
La conversione non gli aggiunge valore, è un po' come gli optional su un auto, quando la rivendi non valgono nulla
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #17 il: 22 Settembre 2014, 12:53:34 »
Bad ma a detta di tutti era un bel mezzo... Tu cosa mi consiglieresti come suo simile ma attuale

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:la mia prima hpi
« Risposta #18 il: 22 Settembre 2014, 14:50:40 »
Di Truggy belli ne hai a bizzeffe, dal Mugen MBX6 o 7T al Losi 8ightT

Tommygarage trasforma una parte del mezzo, tutto quello che rimane è un Hellfire ::) con i suoi pro ma soprattutto con i suoi contro.
Ti parla uno che ha 3 mezzi modificati da Tommy :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #19 il: 22 Settembre 2014, 17:40:00 »
Antonio ma secondo te ho fatto bene o no a spendere dei soldi per questo mezzo

A me pareva di averti detto che se la conversione te la facevi da solo al costo del materiale valeva la pena (economicamente) se la modifica comportava costi oltre il materiale avresti dovuto riflettere molto.

Il mezzo è divertente ma vetusto, se l'hai modificato per tenerlo potrebbe anche essere stata una buona idea, se intendi usarlo un po e poi rivenderlo o trovi chi non sa .... o non rientri certo della spesa
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:la mia prima hpi
« Risposta #20 il: 22 Settembre 2014, 18:47:15 »
Damy... Se non hai intenzione di fare gare o perlomeno di non arrivare sul podio, il mezzo va benissimo! Oramai i soldi li hai spesi, venderlo ora sarebbe come darsi  ::ball:: Io stesso ho preso un Summit-semi-rottame... Ed ho visto vender Summit come nuovi a 250 euro... Quindi qualsiasi cifra pari o superiore a 250 dovevano esser soldi buttati dal mio punto di vista! Invece ci ho speso tempo e soldi ed ora ho il mio mezzo per andar nei boschi! Penso che per l'uso che ne farai tu' sara' un' ottima scuola e poi forse capirai meglio quello che vuoi e saprai scegliere con piu' cura il tuo prossimo mezzo! E' come dire che la ferrari da F1 del 2000 non e' buona ma quella del 2014 si... Entrambe sono Ferrari, ed entrambe sono meglio di quelle che le hanno precedute e si sono fatte onore nelle gare a cui hanno partecipato (+ o - ...) Quindi tieniti il tuo HPI, giocaci, rompilo, riparalo, modificalo e alla fine varra' tutti i soldi che ci hai speso perche' avrai "imparato", e questo non si puo' comprare!


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #21 il: 22 Settembre 2014, 19:43:12 »
cavolo cebrox hai fatto una disamina perfetta delle mie intenzioni... e tutti i commenti e giudizi sono come sempre bene accetti , ma il tuo pensiero e' quello che avrei dovuto inserire all'inizio di questo topic... Wmt

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #22 il: 22 Settembre 2014, 19:46:02 »
babbal i tuoi mezzi modificati da tommy come li giudichi??? ne vale la pena ? e poi che mezzi sono? GRAZIE A TUTTI COMUNQUE PER I CONSIGLI....  la prossima volta penso di fare come ha fatto ivo nei giorni scorsi per la scelta del monster ed ho visto che voi nn vi siete risparmiati nei consigli.... ::clap::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:la mia prima hpi
« Risposta #23 il: 22 Settembre 2014, 20:00:26 »
babbal i tuoi mezzi modificati da tommy come li giudichi??? ne vale la pena ? e poi che mezzi sono? GRAZIE A TUTTI COMUNQUE PER I CONSIGLI....  la prossima volta penso di fare come ha fatto ivo nei giorni scorsi per la scelta del monster ed ho visto che voi nn vi siete risparmiati nei consigli.... ::clap::

...... I mezzi di babbal modificati da "Tommy" son degli ottimi mezzi ....... è che non sono per il babbal !!!!
 
non so se hai presente "Conan il distruttore"  ecco quello è il babbal con il radiocomando in mano, se il mezzo è in gardo di dare 100 lui deve spingerlo a 110 ..... e quasi sempre frantuma  :D    :D    :D 
 
Però il Giò "babbal" è la persona più sincera, simpatica e disponibile che ci sia, anche se questo con il modellismo "non c'azzecca"
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #24 il: 22 Settembre 2014, 20:12:40 »
comunque volevo dirvi la mia spesa per questa macchina... spesa iniziale 50 euro per quello che c'e' nella prima foto in pratica,a tommy gli ho spedito elettronica completa che avevo preso da un tipo su fb 135 euro... tommy mi ha chiesto 200 euro , ma nei 200 euro c'e' una sua maglietta vari adesivi, la conversione ( la sua prima richiesta era stata 135 euro), e poi gli ho mandato pezzi che nei miei scambi mi avevano regalato ( un esc  hw da 150 a un motore un paio di ventoline un servo), e lui mi ha riparato... pensate che ho speso troppo? poi mi ha revisionato tutta la macchina ... vari oli (mi ha detto che nn ce n'era neanche un filo dappertutto) comunque gli ho chiesto di mandarmi un foglio dove mi elenca tutti i lavori fatti e quando ricevero' il pacco vi aggiornero'...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:la mia prima hpi
« Risposta #25 il: 22 Settembre 2014, 21:00:11 »
 :facepalm:

 ::fp::

 ::ball::

Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #26 il: 22 Settembre 2014, 21:02:10 »
cavolo bad ma ce ne vuole per accontentarti... sei molto pignolo vedo...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:la mia prima hpi
« Risposta #27 il: 22 Settembre 2014, 21:04:21 »
No dai Bad... Non demoralizzarmi cosi Damiano... Si, la spesa e' alta... I soldi spesi non li recupererai mai... Percio' appena ti arriva la macchina inizia a girare, girare, girare, girare, girare, finche non la consumi come la matita temperata!!! Io NON voglio fare i conti di quanto ho speso sul Summit... Ho gia' abbondantemente superato il suo valore d'acquisto... E se metto tutto assieme me lo compravo nuovo! Ma quasi sicuramente non sarebbe stato cosi' personale e performante...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #28 il: 22 Settembre 2014, 21:54:20 »
ma vedo che parecchi di voi hanno posseduto un hellfire ( sicuramente bad ora direbbe "anni fa..." ::ball::) come lo avete vissuto questo mezzo? lo avete venduto solo per averne uno piu' recente o presentava qualche difettuccio?
 ::tnx::

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:la mia prima hpi
« Risposta #29 il: 22 Settembre 2014, 22:03:03 »
ma come dite voi se ormai tutti i pezzi sono fuori produzione conoscete qualcuno che li riproduca magari artigianalmente( so che potrebbero costare di più... )

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal