Autore Topic: Spedizioni Hong Kong  (Letto 1017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Spedizioni Hong Kong
« il: 11 Ottobre 2013, 15:09:52 »

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Spedizioni Hong Kong
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2013, 15:51:35 »
ecco una mail da hobbyking

URGENT UPDATE

Our International Warehouse based in Hong Kong has been affected by changes in Hong Kong Customs policy. The new Customs Department policy is to inspect ALL parcels leaving Hong Kong (not just HobbyKing) and is refusing to accept shipments containing certain items.
This has caused two major issues that I wish to address:

Issue One
All orders containing lithium-based batteries that were placed between the 23rd of September and 2nd of October have been refused by customs and are being returned to our shipping dock in Hong Kong. Some orders not containing these items could also have been affected. This has also caused further delays to orders containing these items due to the backlog.
To remedy this, we at HobbyKing are upgrading all returned shipped items to a premium courier provider that will deliver your parcels to you shortly.

Issue Two
Due to the above issue, our Customer Service channel has been overwhelmed. This means that unfortunately all customers will have difficulty contacting Customer Service and for this we sincerely apologise.
If you are trying to contact customer service, please know that we WILL get back to you as soon as possible. To improve efficiency and improve response time, we request that you create just ONE support ticket. Your help on this matter is greatly appreciated.


To ensure that this does not happen again, we are:

-   Integrating SCS Express as a shipping option from Hong Kong to Europe. SCS have their own in-house Customs officers which will streamline the process and ensure faster dispatch and delivery.
-   Establishing another Customer Service Centre in the United States which will be staffed by modelers and will be able to answer all technical product enquiries. This is in addition to our two other Customer Service Centers.
-   Expanding our existing EU warehouse so that more customers can enjoy lower shipping costs and receive their orders quickly.
-   Negotiating with different shipping companies to be able to offer a complete range of shipping options.


As you can see, we are urgently taking steps to fix this issue. We have all hands on deck packing orders and answering emails (from Senior VPs to secretaries to janitors) to ensure that this backlog is met. We expect to be up-to-date within the a couple of weeks.

Please know that we strive to provide you with the best possible service. We regret any inconvenience or frustration that you have experienced.

Your patronage is important to us, and we hope that you will continue to give us opportunities to serve you.

Sincerely,

Anthony Hand
President
HobbyKing

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Spedizioni Hong Kong
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2013, 18:05:21 »
che tradotto in italiano (google traslate)

AGGIORNAMENTO URGENTE

Magazzino Internazionale con sede a Hong Kong, è stato interessato da cambiamenti nella politica doganale di Hong Kong . La nuova politica Dipartimento delle dogane è di ispezionare tutti i pacchi in uscita di Hong Kong (non solo Dipartimento Funzione Pubblica ) e si rifiuta di accettare le spedizioni contenenti determinate voci .
Questo ha causato due grandi questioni che vorrei affrontare :

Issue One
Tutti gli ordini contenenti batterie al litio che sono stati collocati tra il 23 settembre e il 2 ottobre si siano rifiutati di dogana e sono tornato al nostro bacino di spedizione a Hong Kong. Alcuni ordini che non contengono questi elementi potrebbero anche essere stati colpiti . Questo ha anche causato ulteriori ritardi per gli ordini che contengono questi elementi a causa del ritardo .
Per rimediare a questo , noi di Dipartimento Funzione Pubblica sta aggiornando tutti oggetti spediti restituiti a un fornitore di premio corriere che consegnerà i pacchi al più presto.

Edizione Due
A causa del problema di cui sopra , il nostro canale di servizio clienti è stato sopraffatto . Questo significa che , purtroppo, tutti i clienti avranno difficoltà a contattare il Servizio Clienti e per questo ci scusiamo sinceramente .
Se si sta tentando di contattare il servizio clienti , sappiate che vi risponderemo al più presto possibile. Per migliorare l'efficienza e migliorare i tempi di risposta , vi chiediamo di creare un solo biglietto supporto . Il vostro aiuto su questa materia è molto apprezzato.


Per garantire che ciò non accada di nuovo , noi siamo :

- SCS Integrazione Express come opzione di spedizione da Hong Kong verso l'Europa . SCS hanno i loro in-house doganieri che snellirà il processo e garantire la spedizione più veloce e la consegna.
- Istituzione di un altro centro di assistenza clienti negli Stati Uniti , che sarà costituito da modellatori e sarà in grado di rispondere a tutte le domande tecniche sui prodotti . Questo è in aggiunta ad altri nostri due Centri di Assistenza Clienti .
- Ampliare il nostro magazzino UE esistente in modo che più clienti possono godere di una riduzione dei costi di spedizione e di ricevere i loro ordini in modo rapido .
- Negoziare con diverse compagnie di navigazione per essere in grado di offrire una gamma completa di opzioni di spedizione .


Come potete vedere , stiamo urgentemente prendendo provvedimenti per risolvere questo problema. Abbiamo tutti le mani sugli ordini di imballaggio sdraio e -mail di risposta (da VP senior segretari bidelli ) al fine di garantire che tale accumulo è soddisfatta . Ci aspettiamo di essere up- to-date nel un paio di settimane .

Tieni presente che ci sforziamo di fornire il miglior servizio possibile . Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente o frustrazione che avete sperimentato .

Il vostro patronato è importante per noi , e speriamo che continuerete a darci l'opportunità di servire voi .

Cordiali saluti,

Anthony mano
Presidente
Dipartimento Funzione Pubblica

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Spedizioni Hong Kong
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2013, 18:40:44 »
ragazzi dovranno x forza pensarci loro al trasporto di queste benedette lipo...
a noi nn resta che ordinare dai warehouse europei e inglesi...

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Spedizioni Hong Kong
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2013, 20:05:42 »
ricordo che "dipartimento funzione pubblica" è la traduzione letterale di hobbyking  ;D
spero che sia una scusa buona per rifornire di più i storage europei

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:Spedizioni Hong Kong
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2013, 12:06:05 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal