Autore Topic: recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« il: 02 Maggio 2010, 17:14:53 »
eccomi ragazzi sono qui a farvi una recensione sulla radio che hyo comprato qualche mesetto fa, si tratta di un KoPropo ex-5ur 3 canali.
devo dire fin dall'inizio che è una radio ben fatta, resistente, maneggevole (in confronto alle radio am o fm), robusta e soprattutto precisa. io prima avevo su tutti e due i modelli le radio originali (tq traxxas e kyosho) e in confronto questa radio 2,4 ghz è molto ma molto più precisa, sia nello sterzo sia nel gas, anche montando servi analogici e non digitali.
appena presa e aperto il libretto delle distruzioni ;D mi sono scioccato: tantissime impostazioni e regolazioni ad esempio la curva dello sterzo, cosa hc econ le radio che avevo prima non sapevo neanche che cosa era.
il manuale daro in dotazione è in inglese ma si riesce a capire come niente, anzi è semplicissima da utilizzare :o

man mano che trovo nella radio qualche "vantaggio" aggiorno questo topic.

spero di avre chiarito le idee a che vuole comprare questa ottima radio 2,4 ghz

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2010, 17:20:55 »
Inserisci qualche foto della radio per poter capire velocemente quale modello è ;)

Offline PistoneGrippato

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
Re:recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2010, 17:32:11 »
eccomi ragazzi sono qui a farvi una recensione sulla radio che hyo comprato qualche mesetto fa, si tratta di un KoPropo ex-5ur 3 canali.
devo dire fin dall'inizio che è una radio ben fatta, resistente, maneggevole (in confronto alle radio am o fm), robusta e soprattutto precisa. io prima avevo su tutti e due i modelli le radio originali (tq traxxas e kyosho) e in confronto questa radio 2,4 ghz è molto ma molto più precisa, sia nello sterzo sia nel gas, anche montando servi analogici e non digitali.
appena presa e aperto il libretto delle distruzioni ;D mi sono scioccato: tantissime impostazioni e regolazioni ad esempio la curva dello sterzo, cosa hc econ le radio che avevo prima non sapevo neanche che cosa era.
il manuale daro in dotazione è in inglese ma si riesce a capire come niente, anzi è semplicissima da utilizzare :o

man mano che trovo nella radio qualche "vantaggio" aggiorno questo topic.

spero di avre chiarito le idee a che vuole comprare questa ottima radio 2,4 ghz

Scusa ma che recensione sarebbe? Senza foto e con due commenti che si riuscirebbero a fare guardando solamente la scatola d'imballaggio? Meno male che l'hai presa solo qualche mesetto fa...altrimenti si direbbe che non hai avuto il tempo di usarla.

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2010, 17:39:00 »
tempo di usarla ne ho avuta eccome.....

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2010, 17:52:49 »
ecco una foto dal web
http://www.muchhobby.com/shopping/images/80095.jpg

spero che questa sia gradita........

Offline mauro_72

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 179
Re:recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2010, 12:34:07 »
Ciao non voglio scoraggiarti ma la possiedo anche io e non è che sia soddisfattissimo.
Visto che mi crea problemi con alcuni servi analogici hitec e power hd che tremano. E su qualche forum ho letto che proprio non li digerisce.

Ho girato un pò di tempo con gli hitec anal. e nessun problema poi un giorno anno iniziato a tremare e ora giaciono da una parte.
non so.  Altrimenti ma avuto problema di segnale o altro per quello che costa con due ricevente penso che valga i soldi.
Pero potrebbero scrivere che accetta solo servi digitali.

lupin147

  • Visitatore
Re:recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2010, 12:58:12 »
eccomi ragazzi sono qui a farvi una recensione sulla radio che hyo comprato qualche mesetto fa, si tratta di un KoPropo ex-5ur 3 canali.
devo dire fin dall'inizio che è una radio ben fatta, resistente, maneggevole (in confronto alle radio am o fm), robusta e soprattutto precisa. io prima avevo su tutti e due i modelli le radio originali (tq traxxas e kyosho) e in confronto questa radio 2,4 ghz è molto ma molto più precisa, sia nello sterzo sia nel gas, anche montando servi analogici e non digitali.
appena presa e aperto il libretto delle distruzioni ;D mi sono scioccato: tantissime impostazioni e regolazioni ad esempio la curva dello sterzo, cosa hc econ le radio che avevo prima non sapevo neanche che cosa era.
il manuale daro in dotazione è in inglese ma si riesce a capire come niente, anzi è semplicissima da utilizzare :o

man mano che trovo nella radio qualche "vantaggio" aggiorno questo topic.

spero di avre chiarito le idee a che vuole comprare questa ottima radio 2,4 ghz

Scusa ma che recensione sarebbe? Senza foto e con due commenti che si riuscirebbero a fare guardando solamente la scatola d'imballaggio? Meno male che l'hai presa solo qualche mesetto fa...altrimenti si direbbe che non hai avuto il tempo di usarla.
e se vede che non so' tutti ingegneri come te,tu sicuramente testi la roba meglio di chiunque altro  ;)ma cerca di evitare queste risposte poco gradevoli  ::ont::

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:recensione acquisto radio KoPropo ex-5ur 3ch 2,44ghx
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2010, 14:30:47 »
Ciao non voglio scoraggiarti ma la possiedo anche io e non è che sia soddisfattissimo.
Visto che mi crea problemi con alcuni servi analogici hitec e power hd che tremano. E su qualche forum ho letto che proprio non li digerisce.

Ho girato un pò di tempo con gli hitec anal. e nessun problema poi un giorno anno iniziato a tremare e ora giaciono da una parte.
non so.  Altrimenti ma avuto problema di segnale o altro per quello che costa con due ricevente penso che valga i soldi.
Pero potrebbero scrivere che accetta solo servi digitali.
guardanio con il servo power hd mi trovo abbastanza bene, ogni tanto tremacchia ma per quello che ci devo fare io va più che bene. comunque me lo faceva anche con un servo traxxas e ho notato che pulendo la spinettina tipo futaba ho notato che non lo faceva più :yeah:
sono d'accordo con te, dovrebbero indicare che non digerisce i servi analogici

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal