Autore Topic: Regolazione Servi  (Letto 3903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Regolazione Servi
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2016, 11:31:40 »
Credo sia un problema di carburazione... Perché giocando un po con le viti mi accorgo che le ruote girano piu piano ... Ora missa che pero devo trovare io modo di individuare la collocazione corretta...

Non giocare con le viti ..... la biella di un motore "magro" e anche il resto rischia di durare veramente poco 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:Regolazione Servi
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2016, 12:03:53 »
io direi di proseguire in questo modo per trovare un minimo di regolazione:

-togli il filtro dal carburatore e sistema la battuta del minimo tramite lo spillo del minimo meccanico,(quella che sta di solito dietro il carburatore) lascia circa 1 mm di spazio quando arrivi a battuta.
-rimetti il filtro e vai in moto;
.se parti ancora a razzo, sei magrissimo, quindi svita di 1/4 di giro x volta la vite del minimo DINAMICO, per intenderci quella che sta sul soffietto del carburatore.



Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Regolazione Servi
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2016, 19:52:44 »
Grazie  a tutti per l'aiuto. Ci sono riuscito!!! ora va tutto a meraviglia!!! Sono davvero contentissimo!! :)
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Regolazione Servi
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2016, 19:54:42 »
 :ok:

Metti due foto del mezzo qui sul forum ..... fa sempre piacere !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Regolazione Servi
« Risposta #19 il: 28 Febbraio 2016, 21:47:05 »
Domani faccio le foto e le carico,.. se non piove e faccio un giretto magari ci scappa pure un video ;)
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Regolazione Servi
« Risposta #20 il: 28 Febbraio 2016, 21:53:37 »
Domani faccio le foto e le carico,.. se non piove e faccio un giretto magari ci scappa pure un video ;)

 :ok:  mi  stuzzica l'idea  ......anche se credo che domani avremo su Torino e cintura ancora tanta acqua !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Regolazione Servi
« Risposta #21 il: 28 Febbraio 2016, 22:29:08 »
Domani faccio le foto e le carico,.. se non piove e faccio un giretto magari ci scappa pure un video ;)

 :ok:  mi  stuzzica l'idea  ......anche se credo che domani avremo su Torino e cintura ancora tanta acqua !!!!

Temo anche io viste le previsioni... mi dedicherò alla pulizia del mezzo :)
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Regolazione Servi
« Risposta #22 il: 28 Febbraio 2016, 22:39:23 »
ok ma il problema quale era carburazione o zero servi ?
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Regolazione Servi
« Risposta #23 il: 28 Febbraio 2016, 23:09:58 »
ok ma il problema quale era carburazione o zero servi ?

A giudicare da quel che dice quì ......

Credo sia un problema di carburazione... Perché giocando un po con le viti mi accorgo che le ruote girano piu piano ... Ora missa che pero devo trovare io modo di individuare la collocazione corretta...

Aveva sicuramente la carburazione fuori posto !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Regolazione Servi
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2016, 17:02:10 »
Ciao, scusami ma ho letto solo ora questa discussione. Io sono in zona venaria,valli di lanzo. scegli tu da chi sei più comodo. ci si trova di persona e sarà tutto più facile ;)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Regolazione Servi
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2016, 19:06:47 »
Ciao, scusami ma ho letto solo ora questa discussione. Io sono in zona venaria,valli di lanzo. scegli tu da chi sei più comodo. ci si trova di persona e sarà tutto più facile ;)

Grazie mille ma per ora il problema che avevo esposto nel topic l'ho risolto  ::fufi:: ::fufi::
Però avere qualcuno in zona che mi puo dare una mano in caso è sempre molto utile, si impara sempre qualcosa  ;)
Venaria mi è certamente più comoda della Ivrea di Antonio e Babbal  :laugh:
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Regolazione Servi
« Risposta #26 il: 04 Aprile 2016, 19:17:01 »
Ciao, scusami ma ho letto solo ora questa discussione. Io sono in zona venaria,valli di lanzo. scegli tu da chi sei più comodo. ci si trova di persona e sarà tutto più facile ;)

Grazie mille ma per ora il problema che avevo esposto nel topic l'ho risolto  ::fufi:: ::fufi::
Però avere qualcuno in zona che mi puo dare una mano in caso è sempre molto utile, si impara sempre qualcosa  ;)
Venaria mi è certamente più comoda della Ivrea di Antonio e Babbal  :laugh:

Attento che certe "brutte compagnie" possono esser pericolose...
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Regolazione Servi
« Risposta #27 il: 04 Aprile 2016, 19:23:47 »
Hai ragione ..... il babbal è proprio brutto e io invece son  "contagioso alla modellismomania" ..... sicuramente due tipi da evitare

 :laugh:   :laugh:   :laugh:

Babbalone non te la prendere tanto c'è chi ti trova bellissimo ..... e per fortuna non sono io   :laugh:  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:Regolazione Servi
« Risposta #28 il: 04 Aprile 2016, 20:00:52 »
Hai ragione ..... il babbal è proprio brutto e io invece son  "contagioso alla modellismomania" ..... sicuramente due tipi da evitare

 :laugh:   :laugh:   :laugh:

Babbalone non te la prendere tanto c'è chi ti trova bellissimo ..... e per fortuna non sono io   :laugh:  :laugh:  :laugh:

hahahaah  :laugh: :laugh: tipi poco raccomandabili dici?  :laugh: :laugh: :laugh:
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Regolazione Servi
« Risposta #29 il: 04 Aprile 2016, 22:40:13 »
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :neuro:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal